|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: review infocus 4800 su DVHT
-
06-02-2004, 13:25 #1
Senior Member
review infocus 4800 su DVHT
........era solo per sapere da qualcuno che eventualmente non si fosse perso come il sottoscritto il numero di gennaio di DVHT che cosa avesse detto in sostanza il buon emidio del vp in questione...
scusate il disturbo
-
06-02-2004, 22:15 #2
Sospeso
re infocus
non ho seguito la discussione in tutte le sue parti, pero' mi farebbe piacere dirle cio che ho verificato di persona riguardo gli infocus, il 4800 e' al limite della sufficienza e sinceramente dato il costo non la considererei un gran che, il 7200 pare che pare ma comunque anche li parliamo di costi decisamente elevati, piuttosto che l'infocus che per giunta dispone dei una rete di distribuzione alquanto sgradita nei confronti dei suoi venditori, consiglierei la serie nuova dei nec, a costo inferiore a parte i d-ila della jvc sono l'unica cosa che ho visto andare vicino al crt saluti Roberto
Shat
-
06-02-2004, 23:12 #3
Re: re infocus
fonico ha scritto:
non ho seguito la discussione in tutte le sue parti, pero' mi farebbe piacere dirle cio che ho verificato di persona riguardo gli infocus, il 4800 e' al limite della sufficienza e sinceramente dato il costo non la considererei un gran che, il 7200 pare che pare ma comunque anche li parliamo di costi decisamente elevati, piuttosto che l'infocus che per giunta dispone dei una rete di distribuzione alquanto sgradita nei confronti dei suoi venditori, consiglierei la serie nuova dei nec, a costo inferiore a parte i d-ila della jvc sono l'unica cosa che ho visto andare vicino al crt saluti Roberto
Il fatto che la rete di distribuzione sia sgradita ai rivenditori non vedo proprio come possa riguardare l'utente finale.
Oltretutto dire che il 4800 e'appena sufficente mi pare almeno almeno azzardato (per non dire di peggio).
Sinceramente questa stroncatura approssimativa e senza argomentazioni dei proiettori Infocus mi sembra tanto una Berr(y)ata.Ultima modifica di Cosmopavone; 07-02-2004 alle 04:23
-
06-02-2004, 23:17 #4
Bannato
Re: Re: re infocus
Cosmopavone ha scritto:
Il fatto che la rete di distrinuzione sia sgradita ai rivenditori non vedo proprio come possa riguardare l'utente finale.
Oltretutto dire che il 4800 e'appena sufficente mi pare almeno almeno azzardato (per non dire di peggio).
Sinceramente questa stroncatura approssimativa e senza argomentazioni dei proiettori Infocus mi sembra tanto una Berr(y)ata.mi sembra tanto una Berr(y)ata