Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Benq 6100

Benq 6100

Salve a tutti.

Sempre alla ricerca di un videoproiettore economico, dopo aver esaminato (purtroppo solo sulla carta e leggendo nei forum) un po tutto quello che attualmente viene prodotto nella fascia 1000-1500 euro, avevo maturato la convinzione di acquistare un Infocus X1 anche approfittando del prezzo di acquisto attualmente molto favorevole.

Ultima visita sul sito www.projectorcentral.com e ...

(http://www.projectorcentral.com/home...news041204.htm)
    "Some of you have noticed that we have removed the InFocus X1 from the Highly Recommended list and have wondered why? We still think the X1 is an exceptional product for the money, but the BenQ PB6100 sells for about the same price and has a 3x instead of a 2x color wheel rotation speed. That means the PB6100 creates less of a DLP rainbow artifact problem for those sensitive to it. Thus we are recommending the PB6100 over the X1 at this time."

Che dire ... non si fa più in tempo a pensare ad un prodotto che subito qualcuno te lo cambia sotto gli occhi ... (meno male).

Voi cosa ne pensate?

Angelo

Re: Benq 6100

Personalmente ho visto in funzione + volte l'HP6110 che dovrebbe essere il parente stretto del Benq 6100 in questione.... e personalmente mi ha fatto un ottima impressione, per la resa dei colori... e la definizione dell'immagine.

Con la imminente commercializzazione dell'INFOCUS X2 e del 4805, immagino che il segmento tra i 1000-1800 si infuocherà di nuove proposte tutte allettanti.... Non ultima una previsione di svendita degli SHARP Z90/91 .....

Quindi come DLP il mercato è in fermento..... mentre sul settore LCD, non perderei di vista il PANNY500 (... x coloro che soffrono di Arcobalenite....)

La cosa migliore è al solito vederli in pista...

Non conosco gli Sharp Z90/91. Pensi che possono costituire delle valide alternative se scendono nell'intervallo di prezzo che citi?

Angelo

merlinomago ha scritto:
    Non conosco gli Sharp Z90/91. Pensi che possono costituire delle valide alternative se scendono nell'intervallo di prezzo che citi?

Angelo

ma scusa a quella fascia di prezzo, non hai visto il co buy che stiamo organizzando sul forum generale dell'Epson tw200(in pratica l'ultimo nato dei Vpr lcd matrice 1280x720).

Personalmente provato: stellare!!!( e non lo dico perchè organizzo il co-buy...)

Altrimenti se vuoi spendere attorno ai 1200 Euro, clicca sul vpr sony che ho in signature e vedi se ti piace,..

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie sasadf,

Il problema è che non ho mai visto in funzione l'Epson. Questo fine settimana provo a girare un po. Ti faccio sapere.

Angelo

merlinomago ha scritto:
    Grazie sasadf,

Il problema è che non ho mai visto in funzione l'Epson. Questo fine settimana provo a girare un po. Ti faccio sapere.

Angelo

guarda che domattina si chiude il co buy, e poi dovrai aspettare qualche settimane, e sperare che la Epson ci dia l'ok per una seconda tranche di Cobuy.

vedi un pò tu se puoi accelerare i tempi per non restare fuori.

Il tw200 è sicuramente superiore a tutti i vpr da te ipotizzati come potenziali acquisti , te lo assicuro io (per quanto possa valere la mia opinione)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •