|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Elettroniche dietro lo schermo
-
24-03-2009, 16:39 #1
Elettroniche dietro lo schermo
Ebbene si, ho cappellato
Preso dalla foga ho acquistato un vpr ed installato lo schermo, per poi (poi...) magicamente accorgermi che tutte le elettroniche (ampli, lettore dischi, decoder sat...) finiscono dietro al telo quando questo viene calato.
La disposizione, obbligata oramai, di tale apparecchiature era pensata per stare di fianco al televisore, per fortuna che con gli altoparlanti mi è andata meglio, ho solo dovuto abbassare il centrale ed "allargare" i frontali.
Quindi, durante la visione, attualmente non ho nessun controllo con nessun telecomando, ovviamente lo schermo ... scherma.
A me, escluso lo spostamento fisico degli apparecchi assolutamente non realizzabile senza subire le ire della "dolce" metà (alle quali in confronto quelle di Khan sono barzellette...), non viene in mente nessuna soluzione: che dite, caso irrisolvibile?
Beh, almeno vi ho fatto fare una risata...
-
24-03-2009, 16:51 #2
ahi ahi....errore di distrazione!
Ok, dai, se me lo vendi ad un terzo del prezzo che lo hai pagato me lo prendo io il tuo schermo togliendoti sia l'impiccio in sala che copre tutte quelle belle sorgenti,sia il broncio sul viso di tua moglie e facendo,quindi, tornare la quiete e la serenità coniugale!!
CiauzTv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
24-03-2009, 17:02 #3
Che bello poter contare su amici sinceri e disinteressati...