|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Nuovo Acquisto
-
27-02-2004, 16:29 #1
Junior Member
Nuovo Acquisto
Salve a tutti mi chiamo Roberto e ho bisogno di un consiglio.
Mi è stato chiesto dall'azienda per cui lavoro di acquistare urgentemente un nuovo proiettore digitale (non portatile) che possa proiettare immagini da lettore dvd, pc ecc. a circa 4 metri di distanza. Ho un budget di 4000 Euro e vorrei qualcosa di veramente super, cosa comprereste voi?
Se siete interessati in allegato troverete la piantina della sala riunioni dove nell'ultima immagine sul numero 519 verrà installato il proiettore.
Io sono di Verona se conoscete aziende valide a cui chiedere per l'acquisto ve ne sarei grato.
Grazie a tutti
-
27-02-2004, 16:40 #2
Re: Nuovo Acquisto
Robert ha scritto:
Mi è stato chiesto dall'azienda per cui lavoro di acquistare urgentemente un nuovo proiettore digitale (non portatile) che possa proiettare immagini da lettore dvd, pc ecc. a circa 4 metri di distanza. Ho un budget di 4000 Euro e vorrei qualcosa di veramente super, cosa comprereste voi?
Se siete interessati in allegato troverete la piantina della sala riunioni dove nell'ultima immagine sul numero 519 verrà installato il proiettore.
Io sono di Verona se conoscete aziende valide a cui chiedere per l'acquisto ve ne sarei grato.
Grazie a tutti
Immagino che invece ti serva un VPR molto luminoso per una sala riunioni non oscurata da utilizzare per lo piu' per presentazioni col pc. Per la tecnologia direi senz'altro lcd per il modello passo la mano....
-
27-02-2004, 18:29 #3
Re: Nuovo Acquisto
Robert ha scritto:
Grazie a tuttiRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-02-2004, 19:54 #4
Re: Re: Nuovo Acquisto
sasadf ha scritto:
per quella cifra vedi se riesci a prenderti un bel DOmino20 della tua quasi conterranea SIM2!!io sono di parte quindi non mi pronuncio, pero' direi che con quel budget si prendono belle macchine!! anche un bel NEC HT1000 che ha una buona luminosita' ed e' buono sia in ambito HT che office, almeno cosi mi dissero... forse stefano puo' dirci la sua dato che ne possiede uno..
X Chicchibbio:
Io da Dominista ti dico che anche a luce accesa della camera, riesco a distinguere OTTIMAMENTE il desktop di Windows, anche nei microdettagli tipo scritte piccole ecc.. pero' giustamente come hai detto tu bisogna vedere che uso ci deve fare Roberto, il D20 nasce prettamente per HT, quindi per un uso ufficio mi sembrerebbe sprecato se non altro perche' a quella cifra si trovano VPR che per presentazioni di lavoro offrono la stessa qualita' ad un prezzo piu' contenuto..
ciaoUltima modifica di gian de bit; 27-02-2004 alle 20:00
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-02-2004, 20:45 #5
Re: Re: Re: Nuovo Acquisto
gian de bit ha scritto:
Sasa'!! allora stai in fissa... eh eh ehio sono di parte quindi non mi pronuncio, pero' direi che con quel budget si prendono belle macchine!! anche un bel NEC HT1000 che ha una buona luminosita' ed e' buono sia in ambito HT che office, almeno cosi mi dissero... forse stefano puo' dirci la sua dato che ne possiede uno..
X Chicchibbio:
Io da Dominista ti dico che anche a luce accesa della camera, riesco a distinguere OTTIMAMENTE il desktop di Windows, anche nei microdettagli tipo scritte piccole ecc.. pero' giustamente come hai detto tu bisogna vedere che uso ci deve fare Roberto, il D20 nasce prettamente per HT, quindi per un uso ufficio mi sembrerebbe sprecato se non altro perche' a quella cifra si trovano VPR che per presentazioni di lavoro offrono la stessa qualita' ad un prezzo piu' contenuto..
ciao
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-02-2004, 21:17 #6
Re: Re: Re: Re: Nuovo Acquisto
sasadf ha scritto:
E0 vero anche un bel nec ht 1000 sarebbe bellissimo...magari anche il 1100
ciao
sasadf
sei pronto per la visione???quando ho il pupo ed ho settato tutti i SW e settaggi vari ti avverto con MP
ciauxIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-02-2004, 00:53 #7
Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Acquisto
gian de bit ha scritto:
sasa' prox sett mi sa' che ho l'htpc finito
sei pronto per la visione???quando ho il pupo ed ho settato tutti i SW e settaggi vari ti avverto con MP
ciaux
NON VEDO L'ORA GIURO!!!
Intanto, per farti venire un pò l'acquolina in bocca, vatti a vedere la storia delle targhe2: all'ultima pagina guarda il mio ultimo post, e guarda con cosa ti preparerò il regalino...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-02-2004, 01:14 #8
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Acquisto
sasadf ha scritto:
BELLA NOTIZIA!!!
NON VEDO L'ORA GIURO!!!
Intanto, per farti venire un pò l'acquolina in bocca, vatti a vedere la storia delle targhe2: all'ultima pagina guarda il mio ultimo post, e guarda con cosa ti preparerò il regalino...
ciao
sasadfche formato e'?? A3? A me servirebbe coprire un pezzo di parete brutta da vedere in seguito a dei lavori fatti per delle tubature dell'acqua, e in quel punto e' stata staccata la carta da parati e si vede l'intonaco sotto
, se si potesse fare una targa in A3 sarebbe bello, la cornice ce l'ho gia' io....
Ultima modifica di gian de bit; 28-02-2004 alle 01:23
Il TV curvo è anti-costituzionale