Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Urgentissimo... Sony vpl hw10 O epson 980...?

salve a tutti... Come da titolo mi devo decidere tra questi due...

Epson 980..... A 900€

Sony vpli hw10...... 2100€

Che faccio....?

70% film bd 30% videogames

Ho pochissimo tempo aiutoooooo

Telo 1,9m di base...

Sono 2 videopriettori di tecnologia e generazione differente. Infatti uno costa più del doppio dell'altro. E' ovvio che il sony sia migliore... qual'è la tua indecisione?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

effettivamente una domanda così ha poco senso.....

Decisamente meglio il Sony anche se ci sono valide alternative con budget intermedio

No niente una mia curiosità....

Mi era stato messo l' epson come alternativa scontato di 500€ ma penso che rimarrò sul sony

Citazione Originariamente scritto da stillman
    Mi era stato messo l' epson come alternativa scontato di 500€ ma penso che rimarrò sul sony
    Scusa, chi è che ti propone una macchina che costa meno della metà come "alternativa"???
    Alternativo sarà qualcosa della stessa fascia di prezzo, o per lo meno simile....
    E' come se stessi valutando un Audi A4 e ti proponessero come "alternativa" una Grande Punto....
    Boh...

io non ci penserei neanche un attimo a favore dell'HW10!
    ......decisamente di un'altra categoria!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •