|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio vpr
-
18-02-2009, 15:07 #1
Junior Member
consiglio vpr
Buongiorno a tutti.Mi rendo conto che la mia domanda è tra le più lette in questo forum ma avrei davvero bisogno di un consiglio.
Mi voglio avvicinare al vpr perchè ho finalmente la possibilità di usufruire di un locale piuttosto ampio.
Vorrei un vpr che mi permettesse di vedere i film e di colegare la console game.
Questa saletta sarà usata da bambini che guarderanno programmi tv di sky e da adulti sia per sky che per video noleggio quindi vista la varietà di utenti(tutti parenti e amici),non vorrei rischiare l'effetto arcobaleno che non so bene da cosa sia causato ma ho inteso che sia davvero fastidioso.
Ho la necessità di rimanere al di sotto dei 1000 euro.
Non conosco davvero nulla di questo mondo quindi un vostro consiglio sarebbe oro colato.
Vi ringrazio per la disponibilità.Ultima modifica di ilariaelle; 18-02-2009 alle 15:12
-
18-02-2009, 15:11 #2
Junior Member
PS.
Lo guarderemo da circa 3 metri fino a 6 e ribadisco che le pretese sono miti,non ci sono espertoni pignoli tra le nostre amicizie.L'unico punto caldo è l'effetto rainbow ,mi spiacerebbe vedere ospiti vomitare sul parquet)