|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: schermi Wall Spring o Maxivideo
-
29-01-2004, 11:27 #16
Senior Member
quindi, quanto è spesso in mm?
-
29-01-2004, 13:53 #17
A lume di naso...
Ti rispondo a sensazione essendo io attualmente in ufficio... purtroppo e non avendo provveduto a misurare con apposito strumento...
comunque il telo sarà circa 1-2 mm compreso il telo nero posteriore.
ad ogni modo prendi questi dati con beneficio di inventario....
So che non e' professionale ma adesso questa risposta posso fornire
-
29-01-2004, 15:00 #18
Schermi Dia
Mi sono fatto prendere dalla discussione e volevo una vostra opinione.
Per ragioni di budget non ho ancora potuto comprarmi uno schermo per videoproiezione.
Al momento sto usando uno schermo per diapositive (del quale non sono mai riuscito a capire il guadagno). Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato a verificare la differenza tra uno schermo per dia e uno schermo con guadagno 1.2 (quello che intendo prendere).
Grazie a tutti.
-
29-01-2004, 17:48 #19
Sospeso
porto anch' io la mia testimonianza. Ho acquistato uno schermo 4 formati dalla maxivideo, dopo aver usato quelli soliti per anni. Quello per intendersi con 2 motori e il telecomando programmabile. Che poi adesso viene fatto tensionato. Il mio è perfettamente teso a dir il vero ma se fosse stato tensionato magari sarebbe stato meglio.
Comunque le misure maxivideo sono relative alla misura massima del telo incluso se c'è il bordo nero. (chiedere non vorrei mai che avessero cambiato da poco) Altri, tipo adeo ti danno la misura comprensiva di cassonetto il che significa che ti parte già una percentuale di schermo es. comperi un 200x150 e hai un 185x138.
Io consiglio lo schermo anche con il retro nero così non perdi nemmeno un lux visto che non passa nulla. Ma se hai un vpr luminoso va bene anche quello normale.
riguardo agli schermi grigi, la mia opinine è che sono soldi buttati e se la maxivideo li ha tolti dal mercato avrà pur avuto le sue ragioni. Lo ho visto un paio di anni orsono a dir il vero ma se sono ancora uguali non capisco proprio che centrano con una buona visione. Con un CRT grantisco che non vi è termine di paragone con il bianco, sul panny300 un pò meglio ma non certo all' altezza del tradizionale bianco. Un giorno qualcuno me la dovrebbe spiegare questa invenzione dello schermo grigio...
Max
-
29-01-2004, 18:05 #20
Max, rispondimi almeno tu:
se appendo il cassonetto al soffitto, volendo avere la base dello schermo ad 1 metro da terra e uno schermo alto 113 cm, tutto ciò che manca per raggiungere il soffitto è da considerarsi "misura personalizzata"?
grazie
Paolo
-
29-01-2004, 18:51 #21
Sospeso
Paolo UD ha scritto:
Max, rispondimi almeno tu:
se appendo il cassonetto al soffitto, volendo avere la base dello schermo ad 1 metro da terra e uno schermo alto 113 cm, tutto ciò che manca per raggiungere il soffitto è da considerarsi "misura personalizzata"?
grazie
Paolo
ciao max
-
29-01-2004, 23:30 #22
Senior Member
La cornice se prendi uno schermo fisso è di 5cm.
Se decidi di prendere schermi con misure personalizzate, devi aggiungere al prezzo del preventivo un + 15%.
Teo
-
30-01-2004, 00:51 #23
Senior Member
solo per precisone...
teoc ha scritto:
La cornice se prendi uno schermo fisso è di 5cm.
Se decidi di prendere schermi con misure personalizzate, devi aggiungere al prezzo del preventivo un + 15%.
Teo