Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

quindi, quanto è spesso in mm?

A lume di naso...

Ti rispondo a sensazione essendo io attualmente in ufficio... purtroppo e non avendo provveduto a misurare con apposito strumento...
    comunque il telo sarà circa 1-2 mm compreso il telo nero posteriore.
    ad ogni modo prendi questi dati con beneficio di inventario....
    So che non e' professionale ma adesso questa risposta posso fornire

Schermi Dia

Mi sono fatto prendere dalla discussione e volevo una vostra opinione.
    Per ragioni di budget non ho ancora potuto comprarmi uno schermo per videoproiezione.
    Al momento sto usando uno schermo per diapositive (del quale non sono mai riuscito a capire il guadagno). Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato a verificare la differenza tra uno schermo per dia e uno schermo con guadagno 1.2 (quello che intendo prendere).

Grazie a tutti.

porto anch' io la mia testimonianza. Ho acquistato uno schermo 4 formati dalla maxivideo, dopo aver usato quelli soliti per anni. Quello per intendersi con 2 motori e il telecomando programmabile. Che poi adesso viene fatto tensionato. Il mio è perfettamente teso a dir il vero ma se fosse stato tensionato magari sarebbe stato meglio.

Comunque le misure maxivideo sono relative alla misura massima del telo incluso se c'è il bordo nero. (chiedere non vorrei mai che avessero cambiato da poco) Altri, tipo adeo ti danno la misura comprensiva di cassonetto il che significa che ti parte già una percentuale di schermo es. comperi un 200x150 e hai un 185x138.

Io consiglio lo schermo anche con il retro nero così non perdi nemmeno un lux visto che non passa nulla. Ma se hai un vpr luminoso va bene anche quello normale.

riguardo agli schermi grigi, la mia opinine è che sono soldi buttati e se la maxivideo li ha tolti dal mercato avrà pur avuto le sue ragioni. Lo ho visto un paio di anni orsono a dir il vero ma se sono ancora uguali non capisco proprio che centrano con una buona visione. Con un CRT grantisco che non vi è termine di paragone con il bianco, sul panny300 un pò meglio ma non certo all' altezza del tradizionale bianco. Un giorno qualcuno me la dovrebbe spiegare questa invenzione dello schermo grigio...

Max

Max, rispondimi almeno tu:
    se appendo il cassonetto al soffitto, volendo avere la base dello schermo ad 1 metro da terra e uno schermo alto 113 cm, tutto ciò che manca per raggiungere il soffitto è da considerarsi "misura personalizzata"?
    grazie
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Max, rispondimi almeno tu:
    se appendo il cassonetto al soffitto, volendo avere la base dello schermo ad 1 metro da terra e uno schermo alto 113 cm, tutto ciò che manca per raggiungere il soffitto è da considerarsi "misura personalizzata"?
    grazie
    Paolo
    Direi proprio di SI. Comunque considera che se acquisti il maxivideo 16:9 bordato hai gratis la parte in alto nera di 30 cm almeno. Forse anche di + non ricordo. Comunque è certo che c'è d' ufficio. Nel tuo caso arriveresti ad avere 100 cm da terra + 113 schermo + 30 bordo nero, + 8 o 10 cassonetto, = 253. E' sufficiente? In questo modo lo schermo avrebbe il prezzo standard. Misure superiori devi chiedere ma io penso che sia a questo punto misura personalizzata.

ciao max

La cornice se prendi uno schermo fisso è di 5cm.

Se decidi di prendere schermi con misure personalizzate, devi aggiungere al prezzo del preventivo un + 15%.

Teo

solo per precisone...

teoc ha scritto:
    La cornice se prendi uno schermo fisso è di 5cm.

Se decidi di prendere schermi con misure personalizzate, devi aggiungere al prezzo del preventivo un + 15%.

Teo
    la mia cornice è di 5,5 cm.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •