Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    3

    telo motorizzato ripiegato ai lati


    Possiedo da circa 2 anni un telo motorizzato di dimensioni 2m per 2m di marca eurosell appeso a parete con le sue staffe,piu passa il tempo piu ai due lati si nota un ripiegamento all'interno del telo che con l'immagine proiettata da fastidio,non so se puo dipendere dal fatto che questo telo lo uso 3/4 volte al mese circa quindi rimane sempre arrotolato.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Per schermi a motore non tensionati è normale che si creino delle "orecchie"...

    Li ho provati tutti 2 a motore non tensionati entrambi avevano problemi di pieghe dalle parti...

    Un tensionato di 274 di base 16\9 molto buono come planarita'...

    Infine sono passato ad un fisso a cornice

    liscio come un biliardo (il top)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234

    Citazione Originariamente scritto da stefanoo
    piu passa il tempo piu ai due lati si nota un ripiegamento all'interno del telo che con l'immagine proiettata da fastidio,
    Se ti può consolare il mio non ha aspettato 2 anni per creare il problema che tu dici, ma qualche mese . E' matematico ed inesorabile.. ...meglio, mooooolto meglio uno fisso a cornice.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •