|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiuto per scelta finale vpr
-
18-01-2004, 15:17 #1
Aiuto per scelta finale vpr
Ho girato in questi giorni tutta Bologna, ma purtroppo non ho trovato nessuno che avesse l'epson tw-10 o il sanyo z1 per poterli visionare, così dovrò acquistare al buio; l'unico appiglio che mi è rimasto siete proprio voi.
Oltre a sapere quale dei due mi consigliate, mi piacerebbe sapere quale si addice alle caratteristiche del mio ambiente.
Per ora utilizzerei uno schermo di 1,2 metri di base (lo so è un pò piccolo)poi in seguito vedremo. La distanza dal telo sarà circa di 2,5 metri. Per questo tipo di installazione quale dei due è più indicato? Mi sarebbe anche utile tenere il proiettore su un tavolino davanti a me spostato anche lateralmente rispetto al centro del telo.
Per il costo li pagherei quasi uguale (l'epson 1180 euri su un sito italiano, il sanio 1150 euri in Germania).
Aspetto i vostri (a questo punto) utilissimi consigli.
Grazie.
-
19-01-2004, 08:40 #2
nessuno che mi consiglia?
In attesa vi dico che sistemando diversamente la stanza, riesco ad arrivare ad 80" di telo.
Saluti.
-
19-01-2004, 09:06 #3
beh io ho lo z1
sappi che non puoi stare a meno di 2,75 dallo schermo di max 160 di base
piu vicino vedresti Troppo la Zanzariera
non ti consiglio di usare il lens shift orizzontale....fa sfuocare molto i bordi dell'immagine
preferibile installarlo al di sopra il punto visione o meglio leggermente dietro
se rispetti questi paRAMETRI E LO COLLEGHI ad un htpc otterrai un ottimo risultato
-
19-01-2004, 09:15 #4
risposta
Senza ombra di dubbio lo z1!!!li ho visti entrambi, lo z1 esce ampiamte vincente sotto tutti i punti di vista.
piu'definizione,livello del nero piu' basso,tantissime regolazionie,lens shift v&o,estetica ecc
poi se consideriamo il prezzo di vendita attuale...un vero affare!
Ciao
Otnabaf
-
19-01-2004, 12:08 #5
Il collegamento previsto per il momento è in component interllacciato con un sony ns900.
Come si comporta lo z1 con questo tipo di collegamento?
Grazie.