Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Z2: nuovi firmaware.

Z2: nuovi firmware.

Pare siano arrivati al 105 (o 1.05 come dir si voglia).
    Con il 101 non funziona l'HDCP e c'era molto VB.
    Il 103 evidenziava il VB, che ritoccando una voce del service menu, spariva.
    Con il 104 e il 105 NON C'E' VB !!!!!
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...05#post3185078
    Ciao, Luca.
    Ultima modifica di lucalazio; 14-01-2004 alle 07:29
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

hai scoperto come si aggiorna il fw dello Z2?

Teo

Sbaglio o è quello che io dicevo fin dall'inizio, ovvero che il firmware originale era una porcheria e fatto di fretta e che sicuramente ci sarebbero stati aggiornamenti e miglioramenti coi fw successivi !?!
    Ne ero sicuro: lo Z2 è una grande macchina che aspettava solo un fw migliore e non di uno raffazzonato per uscire per prima sul mercato...
    Penso che il Tw200 uscirà con un fw ad hoc sicuramente collaudato, certo Epson continua a farci aspettare... Mah
    Saluti e buon aggiornamento fw a tutti.

Addirittura una porcheria ?
    Ah ecco perchè quando lo accendo si spegne il frigorifero....

Suvvia dove ci sono microprocessori e firmware siamo ormai abituati alle imprecisioni, eppure non riusciamo ad imporre che almeno nelle fasce di prodotti ad alto costo (superiori ai 1000 euro) l'utente esperto possa fare l'upgrade da solo.

E` di questo che dobbiamo lamentarci non di firmware che non saranno quasi mai perfetti all'uscita.

PS: Forse alla Epson per fare il firmware perfetto hanno fatto montare le matrici lcd a delle scimmie ?

kasinsky ha scritto:
    ...Penso che il Tw200 uscirà con un fw ad hoc sicuramente collaudato, certo Epson continua a farci aspettare... Mah...
    Ho avuto le allucinazioni oppure ho visto un Epson TW200 alla Metro di Cesano Boscone, in bundle con un telo 16:9 a 2490 euro iva inclusa? Direi proprio che era lui.
    Nessuno ha potuto vederlo in funzione?

antani

ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Si d'accordo, tante belle parole....

Ma nessuno sa come si aggiorna il fw sullo Z2 ????

Teo

Temo proprio di no.

Sullo Z1 era possibile ?

Che tu sappia si trova in giro il firmware da aggiornare come per i philips 963 ? Perchè se non è in giro è sicuro che non si possa aggiornare da parte degli utenti, se c'è allora un modo esiste e con pazienza si trova.

ciao
    si che si aggiornano entranbi i tipi

ora l unico problema é che forze si dovra andare dal service sanyo x fare l aggio

comunuque ho chiesto a chi mi ha venduto lo z2 se mi "rimediava " firmware e collegamento x fare l aggio con relativa procedura
    o se poteva farmela lui (canbia poco )

vediamo che dicono

certo che é stranissimo che non si trovino i firmware e procedure
    che caspio hanno da nascondere????

mmm......... mi incuriosisce non poco la cosa

ciao

probabilmente Peo, perchè potrebbe essere una operazione non alla portata di tutti...

nei lettori dvd, basta inserire un cd; in alcuni vpr è presente l'attacco usb; ma nello Z2?

Teo

ciao
    l attacco cé é quella che assomiglia al svideo ed é sopra l svideo

comunuque la procedura non puo essere conplicata o quantomeno basta un senplicisimo prgramma e tutto va in auto
    non dico che lo puo fare chiunque ma quasi

un po come aggiornare un deco sat o altro se ci sono set da fare basta una senplice lista istruzuioni e l editor che sicuramente sara presente nel programma
    anzi esattamente cé ricordi la lista che hanno postato del service menu??
    be li ne manca una parte e credo che riguarda proprio la procedura infatti si legge in alcune parti che é riferita a dopo riprogrammazione
    x qello che ne so la scusa che no tutti lo possono fare non regge proprio
    come dire che non ti do il coltello xche potresti tagliarti le vene
    quanti coltelli ai in casa????
    e al negozio ti chiedono il porto darmi e il certificato che sei capace di intendere e volere quando conpri i coltelli ??

mentre + probabile che non vogliano far sapere qualcosa

almeno io la penso cosi
    poi tutto puo essere
    ciao

sono d'accordo con te !!!

Teo

Caro PEO,
    dirai anche cose giuste ed interessanti, ma perchè non torni un po' in prima elementare ad imparare l'ortografia? E' una nuova moda sgraziare l'italiano?
    ..Dai non ti offendere, ma un po' di eleganza nello scrivere.....
    Knife

sai come é
    pensando in 2 lingue é facile incasinarsi
    e sopratutto la pigrizia fa il resto

quindi un pochino di tollezanza
    azz appena riletto veramente pessimo scusami di averti offeso le pupille
    ciao

novità su come si fa o su chi può fare l'ugrade? non ditemi di spedire lo Z2 a Pordenone

I'm friendly like a Knife

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •