Visto il nuovo Barco Cineversum hd2!
Ieri sera sono stato a casa del mio amico Francesco Galvagno, che, approfittando del fatto che mi trovavo a Palermo, mi ha invitato a casa sua a vedere il suo nuovo acquisto: il nuovo e strepitoso Barco Cineversum, acquistato da Pick Up. Che dire, un vero godimento per gli occhi. Se mi avesse detto che si trattava di un tritubo non ci avrei creduto solo per il fatto che vedo un po' di arcobaleno. Ebbene sì, sono un caso senza speranza! Se vedo l'arcobaleno anche qui (come nel Sim2 ht 300 plus e nel mitico Marantz), allora sarò costretto ad aspettare un dlp a tre matrici, ovviamente quando raggiungerà prezzi umani (spero tra due o tre anni). Comunque nel Barco l'arcobaleno è molto meno evidente rispetto agli altri dlp da me visionati in passato; insomma, si vede poche volte, non fa venire il mal di testa, e un film intero lo vedrei tranquillamente (e infatti lo farò, la prossima volta che il buon Francesco mi inviterà). Ad ogni modo, arcobaleno a parte, l'immagine è davvero analogica, tridimensionale, morbida, naturalissima, insomma ribadisco: una gioia per gli occhi. Non posso che invidiare il suo possessore, in attesa del futuro dlp dei miei sogni, intanto mi godo il mio più che dignitoso Panny 300, che, senza pretendere di competere con sua maestà Cineversum, si difende molto bene, soprattuttop considerando il suo rapporto qualità prezzo.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.