Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Visto il nuovo Barco Cineversum hd2!

Ieri sera sono stato a casa del mio amico Francesco Galvagno, che, approfittando del fatto che mi trovavo a Palermo, mi ha invitato a casa sua a vedere il suo nuovo acquisto: il nuovo e strepitoso Barco Cineversum, acquistato da Pick Up. Che dire, un vero godimento per gli occhi. Se mi avesse detto che si trattava di un tritubo non ci avrei creduto solo per il fatto che vedo un po' di arcobaleno. Ebbene sì, sono un caso senza speranza! Se vedo l'arcobaleno anche qui (come nel Sim2 ht 300 plus e nel mitico Marantz), allora sarò costretto ad aspettare un dlp a tre matrici, ovviamente quando raggiungerà prezzi umani (spero tra due o tre anni). Comunque nel Barco l'arcobaleno è molto meno evidente rispetto agli altri dlp da me visionati in passato; insomma, si vede poche volte, non fa venire il mal di testa, e un film intero lo vedrei tranquillamente (e infatti lo farò, la prossima volta che il buon Francesco mi inviterà). Ad ogni modo, arcobaleno a parte, l'immagine è davvero analogica, tridimensionale, morbida, naturalissima, insomma ribadisco: una gioia per gli occhi. Non posso che invidiare il suo possessore, in attesa del futuro dlp dei miei sogni, intanto mi godo il mio più che dignitoso Panny 300, che, senza pretendere di competere con sua maestà Cineversum, si difende molto bene, soprattuttop considerando il suo rapporto qualità prezzo.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

ma di quale modello si tratta, del cv 70 o 80?
    qual'era la sorgente?

.....

cavolo allora devo cambiare il proiettore

chi vuole un marantz vp12S2 usato pochissimo a poco prezzo ??

gionaz

Un Saluto ad Enzo ed enormi complimenti per il buon Francesco, che andrò quanto prima a visitare. Certo che ha fatto un upgradino niente male... sim2 HT200DM --> Barco Cineversum HD2

Felicitazioni vivissime, sono davvero contento per te, Francesco e spero che leggerai il forum il questi giorni.

VINNY
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •