|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Help !!!
-
23-01-2004, 12:45 #1
Junior Member
Help !!!
Salve ragazzi...
...io qui sono un discepolo ed ho bisogno assoluto di ogni tipo di consiglio!!! Dopo settimane di valutazioni sono giunto alla conclusione che l'X1 deve essere il mio VPR...però leggo da voi che sta per uscire, se non è già uscito, il suo fratello nuovo, al secolo 4800...grande differenza? Vale la pena di spendere di più per quello nuovo?
E soprattutto avrei bisogno di una bella illuminazione sotto questo punto di vista...volevo sfruttare, visto che siamo ancora in tempo (temo per poco), la bellezza di essere europeo e non statunitense, comprando il prodotto on-line negli USA, dove ho visto che costa molto meno...QUALCUNO DI VOI CONOSCE SITI O NEGOZI ONLINE CHE VENDO QUESTO PRODOTTO E LO SPEDISCONO ANCHE FUORI DAGLI USA? Ovviamente una cosa senza rischi...
salvatemi in questo oceano di incertezze.....grazie
nic
-
23-01-2004, 13:59 #2
Senior Member
Premetto che non so tanto di X1, però al tempo in cui era indeciso su che vpr prendere, la scelta era caduta sull'X1.
Il gentilissimo e paziente Andrea Manuti, mi disse che il 4800 cambiava rispetto all'X1 per il sw di gestione, più alla portata di tutti per quest'ultimo. Per il resto mi garantì che erano la stessa cosa.
Mi inoltre sconsigliò di fare ordini in america perchè con le tasse per lo sdoganamento alla fine avrei speso quanto comprandolo qui da noi.
Per il resto ti consiglio di usare il motore di ricerca del forum: trovi tutto quello che ti occorre sapere.
Auguri,
Teo