Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Telo grigio (a metraggio)

Sapreste indicarmi un telo grigio a metraggio da montare sul mio schermo rigido autocostruito? Il mio VPR è un X1 e per ora sto utilizzando il telo bianco della Tupplur. Lo schermo ha una cornice nera che può adattarsi ai diversi aspect ratio.
    A parte il costosissimo Stewart (che fra l'altro non mi sembra venga venduto a metraggio) non sono riuscito a trovare riferimenti.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? L'unica alternativa che mi sembra percorribile è di utilizzare il blackout bianco della Peroni.

Ciao
    Rob

Peroni non vende + al privato
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

lo stewart non si ferma solo al mero grigio ma c'è molto di più sotto !!!!!!

gionaz

lo stewart non si ferma solo al mero grigio ma c'è molto di più sotto !!!!!!
    Questo lo so, è per questo che non ho comprato un banale telo grigio cercando di ottenere lo stesso risultato!

Ora, visto che grigio a metraggio non esiste, avete delle alternative al Peroni blackout visto che non vende più a privato?

Rob

ok, ok, l'argomento telo (grigio o bianco che sia) non tira molto!
    E dire che dovrebbe essere ben più importante di un upgrading FW, che produce spesso miglioramenti della qualità dell'immagine appena percettibile ma che, di contro, scatena 3ad di pagine e pagine...

Rob

www.sopar.com

Qui ti fanno il telo delle dimesioni che vuoi.!!!!!

Cmq io rimango della filosofia che una pittura e' meglio del telo,
    e si risparmiano un sacco di soldi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Non vendono a metraggio... mi serve solo il telo!

Grazie, cmq
    Rob

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •