|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: per gli "smanettoni" dello Z2 - ciak seconda
-
14-01-2004, 08:17 #1
Senior Member
per gli "smanettoni" dello Z2 - ciak seconda
Mi rivolgo prima di tutto a voi:
Danik: Z2 + philips 963 + Adeo Group/16:9/200x119/cornice rigida/pvc/bianco/G1.2
Mpolo: Z2 + samsung 935 + Adeo Group/4:3/200x150/motorizzato/pvc/bianco senza bordi/G1.2
Marmocchio: Z2 + Harman Kardon DVD25 + Adeo Group/4:3/250x190/motorizzato/bianco senza bordi/G1.2
Teo: Z2 + philips 963 freecode (ver 4.81.22) + mdf/16:9/221x125/grigio matt a microgranuli C=5 M=5 Y=4 K=0
Viga: Z2 + HTPC TT & FFDSHOW + schermo fisso/180x /G1.2
Peo: Z2 + htpc + ...
Cobra3: Z2 (ver 1.01) + panasonic s75 + schermo Screen line Brillant motorizzato/213x165/bianco con bordi/G1.2
Pdf1971: Z2 + philips 723
Urbiferri: Z2 + ...
Virtueed: Z2 + ...
Smilinglion: Z2 + philips 963 freecode + tenda IKEA Tupplur/195x
Gogu: Z2 (ver 1.03) + philips 963 freecode (ver 4.81.22) + ...
Ho aggiunto nei dati anche la versione firmware sia dello Z2 che del philips 963.
-
14-01-2004, 08:18 #2
Senior Member
vorrei conoscere in modo più approfondito il mio vpr e quindi vi chiedo quali sono le vostre impostazioni su i seguenti punti...
Selezione del sistema video:
- per l's-video: auto o settate manualmente pal
- per il component: auto o scegliete il formato manualmente
Selezione del livello dell'immagine:
- std o cinema
Regolazione del livello dell'immagine:
- mi dite la vostra opinione su cosa sia di preciso il colore, la tinta e la temperatura colore
- scala di grigi: on oppure off
- progressivo: off/ l1 o l2 (cambiate impostazione se in svideo o in component)
- film: on oppure off
Ingresso video:
- piena larghezza o zoom
Impostazione:
- mod.lampada: normale, ridotta o AI
-
14-01-2004, 08:51 #3
Advanced Member
ciao
be io da htpc quelle voci praticamente non le ho o meglio solo alcune
il resto lo faccio in svideo
e entranber le prime voci le tengo in auto cosi a seconda di cosa attivo mi si attiva l uscita giustaq del pvr
x il livello di immagine
nessuna delle due
mi faccio il set da solo e lo memorizzo
diciamo anche che da sat sei praticamente costretto ha canbiare tutto abbastanza spesso x colpa della notevole differenza di qualita tra un canale e l altro
da htpc invece no sofro molto il problema in genere sono gia di suo soddisfacenti i oparametri e al massimo devo smanettare i parametri della luminosita ma raramente
x cosa sia il colore be aumenta o diminuisce la tonalita
x la tenperatura é senpre un gioco di tonalita preinpostate infatti se regoli manualmente i 3 colori la tonalita si disattiva va da caldo a freddo caldo nel mio risultas giallo mentre freddo blu
la tinta non lo so xche nel htpc non la uso e svideo non si attiva ma dovrebbe essere la base su cosa costruiscono i colori
scala grigi senpre on
progressive senpre on
film senpre in on ma non si puo disattivare in svideo e nel htpc se ricordo bene non si attiva proprio la voce
la lanpada é senpre in eco
x il video senpre
piena larghezza x tutti i 16/9
usi lo zoom invece se mi trovo una trasmissione sat in 4/3 e il film con le barre nere sopra e sotto
ha questo proposito non mi spiego una cosa
ma voi riuscite ha regolare lo zoom??????
io solo 1 volta e poi da quella volta in poi non posso + regolarlo
quando vado in zoom mi mette subito l inpostazione che avevo quella volta e non mi fa + altro
cacchio come si fa ha regolare lo zoom tutte le volte?????????
ha aggiungo
io tengo anche il diaframma quasi chiuso xche x me é anche troppo luminoso in eco
credo sia tutto
ciao
PS.
la mia lista aggeggi x lo z2
schermo autocostruito con base da 250
htpc in dvi-D
il resto in svideo xche l rgb non mi soddisfa oltre al problema che usando il dvi-d x htpc non mi va di staccaresenpre il cavo
dvdrecorder philips 990
sat 9500viaci (118 emu)
nokia 9500 dvbk wanissa/s...ecc
appena scopro xche il nokia non mi da il conponet out e risolvo sara collegato in conponet
il soft del sanyo é 101
visto che ci siamo sarebbe interessante scoprire che diff ci sono tra 101 e 103 x esenpio
ciaoUltima modifica di peo; 14-01-2004 alle 09:07