Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

per gli "smanettoni" dello Z2 - ciak seconda

Mi rivolgo prima di tutto a voi:

Danik: Z2 + philips 963 + Adeo Group/16:9/200x119/cornice rigida/pvc/bianco/G1.2
    Mpolo: Z2 + samsung 935 + Adeo Group/4:3/200x150/motorizzato/pvc/bianco senza bordi/G1.2
    Marmocchio: Z2 + Harman Kardon DVD25 + Adeo Group/4:3/250x190/motorizzato/bianco senza bordi/G1.2
    Teo: Z2 + philips 963 freecode (ver 4.81.22) + mdf/16:9/221x125/grigio matt a microgranuli C=5 M=5 Y=4 K=0
    Viga: Z2 + HTPC TT & FFDSHOW + schermo fisso/180x /G1.2
    Peo: Z2 + htpc + ...
    Cobra3: Z2 (ver 1.01) + panasonic s75 + schermo Screen line Brillant motorizzato/213x165/bianco con bordi/G1.2
    Pdf1971: Z2 + philips 723
    Urbiferri: Z2 + ...
    Virtueed: Z2 + ...
    Smilinglion: Z2 + philips 963 freecode + tenda IKEA Tupplur/195x
    Gogu: Z2 (ver 1.03) + philips 963 freecode (ver 4.81.22) + ...

Ho aggiunto nei dati anche la versione firmware sia dello Z2 che del philips 963.

vorrei conoscere in modo più approfondito il mio vpr e quindi vi chiedo quali sono le vostre impostazioni su i seguenti punti...

Selezione del sistema video:

- per l's-video: auto o settate manualmente pal

- per il component: auto o scegliete il formato manualmente

Selezione del livello dell'immagine:

- std o cinema

Regolazione del livello dell'immagine:

- mi dite la vostra opinione su cosa sia di preciso il colore, la tinta e la temperatura colore

- scala di grigi: on oppure off

- progressivo: off/ l1 o l2 (cambiate impostazione se in svideo o in component)

- film: on oppure off

Ingresso video:

- piena larghezza o zoom

Impostazione:

- mod.lampada: normale, ridotta o AI

ciao

be io da htpc quelle voci praticamente non le ho o meglio solo alcune

il resto lo faccio in svideo
    e entranber le prime voci le tengo in auto cosi a seconda di cosa attivo mi si attiva l uscita giustaq del pvr

x il livello di immagine
    nessuna delle due

mi faccio il set da solo e lo memorizzo
    diciamo anche che da sat sei praticamente costretto ha canbiare tutto abbastanza spesso x colpa della notevole differenza di qualita tra un canale e l altro

da htpc invece no sofro molto il problema in genere sono gia di suo soddisfacenti i oparametri e al massimo devo smanettare i parametri della luminosita ma raramente

x cosa sia il colore be aumenta o diminuisce la tonalita
    x la tenperatura é senpre un gioco di tonalita preinpostate infatti se regoli manualmente i 3 colori la tonalita si disattiva va da caldo a freddo caldo nel mio risultas giallo mentre freddo blu

la tinta non lo so xche nel htpc non la uso e svideo non si attiva ma dovrebbe essere la base su cosa costruiscono i colori

scala grigi senpre on

progressive senpre on
    film senpre in on ma non si puo disattivare in svideo e nel htpc se ricordo bene non si attiva proprio la voce

la lanpada é senpre in eco

x il video senpre
    piena larghezza x tutti i 16/9
    usi lo zoom invece se mi trovo una trasmissione sat in 4/3 e il film con le barre nere sopra e sotto

ha questo proposito non mi spiego una cosa

ma voi riuscite ha regolare lo zoom??????
    io solo 1 volta e poi da quella volta in poi non posso + regolarlo
    quando vado in zoom mi mette subito l inpostazione che avevo quella volta e non mi fa + altro
    cacchio come si fa ha regolare lo zoom tutte le volte?????????

ha aggiungo
    io tengo anche il diaframma quasi chiuso xche x me é anche troppo luminoso in eco

credo sia tutto
    ciao

PS.
    la mia lista aggeggi x lo z2
    schermo autocostruito con base da 250
    htpc in dvi-D
    il resto in svideo xche l rgb non mi soddisfa oltre al problema che usando il dvi-d x htpc non mi va di staccaresenpre il cavo
    dvdrecorder philips 990
    sat 9500viaci (118 emu)
    nokia 9500 dvbk wanissa/s...ecc
    appena scopro xche il nokia non mi da il conponet out e risolvo sara collegato in conponet

il soft del sanyo é 101

visto che ci siamo sarebbe interessante scoprire che diff ci sono tra 101 e 103 x esenpio
    ciao
    Ultima modifica di peo; 14-01-2004 alle 09:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •