|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Philips Bogart e dimensione schermo
-
29-12-2003, 19:54 #1
Philips Bogart e dimensione schermo
Ragazzi ero fortemente intensionato a cambiare il mio z1 per il suddetto proiettore ma poi ho visto le dimensioni ottenibili dal mio punto di proiezione
Dalle specifiche se ne deduce una ampizza di schermo di 180 cm di diagonale in zoom max da 2,9 mt
Fatte le conversioni ho visto che 180 di diagonale corrisponde a 127 di base!!!!Calcolando che io mi trovo la lente del proiettore a circa 2,8 Mt ci sono veramente rimasto male!!!!
Siamo sicuri di cio?
Ha un tiro lunghissimo questo proiettore!!
-
30-12-2003, 12:14 #2
Member
da m. m. diagonale
3,1 70pollici=1,8m
3,6 80pollici=2,0m
4,5 100pollici=2,5m
QUESTO è QUANTO RIPORTATO DALLA PHILIPS
Mi puoi togliere una curiosità? se hai visto il proiettore dal vivo mi puoi dire come si vede realmente, magari se puoi fare un piccolo confronto con altri prodotti da te testati te ne sarei molto grato dato che non sono riuscito a vederlo in funzione.
-
30-12-2003, 18:18 #3
Non ho avuto l'occasione di vedere il suddetto proiettore all'opera ma vedendo le specifiche ero molto fiducioso
Io personalmente ho uno z1 e ne sono molto soddisfatto...solo che passare ad un dlp è certamente un salto di qualità che purtroppo porta a compromessi
O si spende un patrimonio o ci si accontenta di un 800x600 tipo x1 o z90 (ma 2200 euro lo sharp per me sono troppi)
Pensavo che questo bogart potesse essere la soluzione ma purtroppo ha un tiro troppo corto