ciao a tutti,
come da titolo devo collegare il proiettore e il mac. il problema sta nel fatto che il collegamento sembri non funzionare...
allora il proiettore ha una entrata video che è la m1-da (in pratica è una sorta di presa dvi solo che con 30 pin) e il mac ha il suo cavetto convertitore per il vga.
ho comprato dalla infocus il cavo convertitore che ha da una parte l'm1-da e dall'altra il vga, l'ho collegato ad un cavo vga il quale all'altra estremità è collegato al mac... praticamente se non sono stato chiaro ho seguito questa guida http://www.projectorpoint.co.uk/imag.../laptopMAC.pdf
ora, questo collegamento non funziona. c'è qualche setting particolare da fare? ho frainteso qualcosa, sbagliato qualche passaggio? la mia unica speranza è che qualcuno di voi abbia avuto il mio stesso problema o che lavori con gli infocus.
naturalmente gli ingressi del proiettore sono attivi, il mac se lo collego a un televisore funziona... solo che quando vado a fare rileva monitor, il proiettore sembra non essere rilevato...

Grazie

p.s. ulteriore notizia, collegando un pc win, il collegamento funziona, cioè la proiezione è un pò troppo blu, ma credo che ciò si possa sistemare con i settaggi...