Panasonic pt 900: calibratura pixel
Ho venduto il mio Panasonic 900 a un amico, per comprarmi il JVC hd100. Essendomi amico, gli ho fatto notare che il proiettore è affetto da un piccolo problema che peraltro è presente in tutti gli lcd, più o meno a seconda degli esemplari: la non perfetta convergenza dei pannelli. Avvicinandosi allo schermo, soprattutto in presenza di scritte bianche (quelle del menù su schermo ad esempio), si nota il rosso che fuoriesce a sinistra di un pixel o poco più. Quello che vi chiedo è se esiste un menù di servizio nascosto che permette di risolvere il problema. Un noto esperto stracompetente in materia mi ha detto di sì, ma ci vorrebbe una password. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.