Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Budget di 2000€. Mi consigliate un VPR ed un telo???? Grazie

Salve a tutti ragazzi.

Ho nuovamente bisogno di voi!!!!
    Mia moglie è impazzita ed ha deciso di regalarmi un Videoproiettore con annesso telo!!! Ha assistito ad una proiezione in un negozio ed è rimasta fulminata!!!! Quindi sarebbe forse più giusto dire che vuole FARSI un regalo!!!! Cmq la sostanza è che mi serve il vostro aiuto per acquistare un vpr ed un telo.
    il budget di mia moglie è di 2000-2200€.
    mi dite cosa compro???
    prima di tutto che tipo di videoproiettore??? DLP o LCD???? io non ne capisco niente..........
    che tipo, marca e dimensioni di telo???
    dovevo forse premettere che devo proiettare ad una distanza circa di 4mt su di uno spazio disponibile di 2,40-2,60Mt!!
    altro problema è che, ove possibile, mi risulterebbe molto più agevole montare il vpr in maniera non centrata rispetto al telo....anzi diciamo pure all'estrema destra del telo!!! è possibile farlo con la tecnologia moderna??? un amico mi ha detto di si......però io mi fido solo di voi!!!

forza ragazzi......aiutatemi........ed in tempi brevi......prima che mia moglie cambi idea!!!!

aspetto fiducioso i vostri interventi.

GRAZIE

dimenticavo..........però forse è importante........io utilizzo la PlayStation 3 come lettore bluray.

Epson tw 2000 + telo adeoplano. Se il vpr lo prendi sulla baia il tuo budget è sufficiente

[QUOTE=luigi73]Epson tw 2000 + telo adeoplano.

grazie luigi per avermi risposto.

andrebbe bene secondo te anche l'epson tw 1000???

No. Tra epson tw 1000 e tw 2000 c'è molta differenza. Se vuoi qualcosa di simile all'epson tw 2000 (che se sai comprare si trova anche a € 1.600,00) puoi optare:
    sul sanyo z 2000 (conveniente se lo trovi a max € 1.300,00-1.400,00)
    panasonic PT AE 2000 (conveniente se lo trovi a max € 1.600,00 - 1.700,00)
    I miei prezzi si riferisco a videoproiettori nuovi di fabbrica e non "usati pochissimo o ex demo"
    P.S. Io non vendo nulla e i miei prezzi sono verificabili su internet o nei negozi

Innanzi tutto,un'inchino alla moglie dalla quale TUTTE le mogli dovrebbero prendere esempio...tornando a noi,per il videoproiettore posso confermarti di stare su un LCD se hai problemi di posizionamento,per il telo ti consiglio anche io ADEO PLANO.Se ne hai la possibilità lo schermo a cornice fissa come questo è il massimo.Montaggio a prova di imbecille e se puoi,mentre lo monti,ci aggiungi una strisciolina di velluto adesivo nero sul bordo interno e viene un gran bel lavoro.All'inizio ero scettico sul piazzare una cornice nera con schermo bianco nel bel mezzo della parete ma mi son dovuto ricredere,ci sta alla grande.Auguri per il tuo futuro impiantino.Ciao

hehe, situazione quasi identica per me, sono anche io un miracolato del matrimonio, oltre all'Epson Tw 2000 che ne dite del panasonic 3000 nuovo ? hanno entrambi un rapporto di contrasto molto elevato.

Ho solo un piccolo dubbio, mi fa molta voglia anche il tv Samsung 46'' serie 9 a led, che ne dite rispetto al vpr ?
    Tenete presente che ora ho un 37'' Panasonic hd ready ed un infocus X1.
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

ciao raga devo comprare anche io un bel proiettore full hd.... quindi mi consigliate l'epson tw 2000 per giocare con ps3 e xbox 360? oltre ai blu ray ecc???
    una cosa però che voglio chiedere è il prezzo.... io l'ho trovato a 1990 a meno no luigi dicevi sui 1600 ma dove?
    grazie ancora

sul sanyo z 2000 (conveniente se lo trovi a max € 1.300,00-1.400,00)
    [/QUOTE]

ciao,
    ho trovato il sanyo z2000 in germania a 1350€.....che ne dici???
    è il giusto compromesso prezzo/qualità rispetto a tutti i modelli che mi hai consigliato???

beh io ti direi sony hw10, sembra essere il miglior proiettore in questa fascia di prezzo e forse anche salendo un pochino
    oppure il benq w5000 (se non soffri di arcobalenite!)
    per lo schermo, in base alle dimensioni che hai detto, vai tranquillo con un schermo 16/9 2m di base...se vuoi esagerare puoi spingerti fino a 2,4/2,5m ma non oltre.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •