|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Garanzie Europee
-
12-12-2003, 18:45 #1
Garanzie Europee
per tutti quelgi avventurieri che ormai sono costretti a buttarsi nell'acquisto on line su siti tedeschi per l'acquisto del loro VPJ preferito, sarebbe interessante fare una panoramica sulle garanzie internazionali delle varie case.
Esiste una regola precisa per la "GARANZIA EUROPEA"? Oppure casa per casa adotta una sua regola?
Mi sembra che per Sharp ad esempio la garanzia sia valida in tutta europa e valga 2 anni (XV-Z200).
Vi chiedo pertanto di postare qualcosa a riguardo (meglio se esperienze personali) sulle marche piu gettonate, vedi Panasonic, , Sharp, infocus e compagnia bella.
Mnagari anche di altre marche che non fanno VPJ tipo Denon , ma forse si andrebbe OT.
thnx
-
12-12-2003, 19:55 #2
garanzie
Panasonic: io ho chiamato il centro assistenza di Reggio Emilia.
1 anno di garanzia gratuita per i prodotti di importazione europea, il secondo anno lo copre il venditore (bisogna inviarlo all'estero)
-
15-12-2003, 17:22 #3
Member
Sanyo: Garanzia Europea 3 anni, puoi farlo riparare dove credi.
Ciao
-
15-12-2003, 18:04 #4
SHARP
Sharp: pare che sia europea 2 anni ma a detta di un venditore Tedesco.
.... da appurare...
-
15-12-2003, 18:21 #5
Member
Io oggi ho chiamato in uno di questi centri sharp,
http://www.sharp.it/riv_ass/cercariv..._img=lombardia
ho detto che ho un vpr comprato in germania e mi hanno detto che possono ripararlo in garanzia (tranne rare eccezioni).
Boh...
Vai a sapere...
-
15-12-2003, 21:23 #6
darebbe interessante sapere quali sono le eccezioni e il motivo per qui non li riparano....