come da oggetto, dunque possiedo l'x1 da circa 10 mesi ,daccordo la risoluzione non è il massimo,dei collegamenti poi,sono appena sufficenti però per mè che l'unica cosa che mi dà veramente fastidio è la rumorosità,che nei momenti di non audio durante i film si sente fin troppo bene:da un paio di giorni, settando lo schermo nero,mi ritrovo nella posizione in alto a destra tre "cerchi" pensavo a della luce rifessa del lampadario o riflesso del vetro di qualche quadro appeso, ma niente da fare rimangono sempre là. guardandoci dentro di sbieco,si vede all'interno della polvere che con la luce della lampada diventa luminosissima , penso che questa vada poi a formare sullo schermo questi disgraziati cerchietti;mi domando e vi domando, senza portarlo in assistenza, o nell'ipotesi di volerlo aprire sarà possibile tentare di rimuovere le particelle di polvere soffiandoci con dell'aria compressa intendo quella in bombolette spray? o il percorso della luce (lampada-matrice -lente )è a circuito chiuso per cui non si risolverebbe nulla? se così fosse, una volta rimossa la polvere non sarà il caso di sigillare le griglie e metterci dei filtri anti-polvere?