|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Devo Fare L'acquisto !! Aiutooooo
-
10-12-2003, 14:12 #1
Junior Member
Devo Fare L'acquisto !! Aiutooooo
Salve a tutti sono nuovo del forum!
Premetto che non sono un esperto di videoproiettori ed è prorpio per questo che mi sono rivolto a questo Forum!
Avrei bisogno di qulache consiglio utile per l'acquisto di un videoproiettore:
Allora a me serve un prodotto di buona qualità, trasportabile ( quindi max 10 kili circa) con tutte le possibilità di connessione ingressi S-video composito..... Importante però è la qualità !
Spesa massima dalle 2500 ai 4000 EURO (credo che sia un buon badget!)
Oltre valutare ANSI LUMEN , Risoluzione , e peso quali sono le altre caratteristiche fondamentali per riuscire a fare un buon acquisto senza essere fregati?
Inoltre quale delle tecnologie è migliore LCD o DLP ( sempre che esista una risposta)?
Qualcuno conosce una ditta ( possibilmente zona Firenze ) a cui mi potrei rivolgere per l'acquisto al miglior prezzo ?
AIUTATEMI PER FAVORE !!!
Grazie
saluti a tutti
-
10-12-2003, 14:23 #2
ciao,
in quella fascia di prezzo non posso che consigliarti vpr dlp e in particolare il nec HT 1000 e l'infocus 5700.
un alto numero di lumen in ambito HT non e' fondamentale; mi viene pero' un dubbio? lo vuoi trasportabile perche' devi farci delle presentazioni, magari a luce ambiente?
per acquisti in toscana penso che tu possa chiedere lumi direttamente a cesare.b e guybrush
ciao
Gianni
p.s. vedili con i tuoi occhi prima di decidere, effetto arcobaleno ecc. ecc.giapao at yahoo punto com