Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    palermo
    Messaggi
    96

    z2:lampada 1500 ore moltiplicato due..no?


    beh, se e' vero che la lampada dello z2 dura 1500 ore, credo che questo dato si riferisca alla lampada in high mode..in low lamp, come molti la usano per l'home cinema, dovrebbe durare il doppio...o piu' o meno il doppio, quindi sicuramente un 2500 ore..non e' vero?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    cagliari
    Messaggi
    548

    Gogu,

    perchè hai creato un nuovo thread?
    Perchè invece non ti unisci all'altro in modo da poter avere tutte le info insieme ?

    Ti rispondo comunque, che all'operatore ho specificato l'uso ht del vpr e mi ha confermato una MEDIA di 1500 ore.

    Cià,

    Teo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •