Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ht1000 - Z2

Ht1000 - Z2

Ciao a tutti,ormai e' piu' di un mese che leggo il vostro forum e fra breve dovro' fare la scelta del VPR.Dopo vari confronti e tenedo in considerazione il fatto che colleghero' il VPR ad un HTPC in DVI sono arrivato a dover decidere fra i due sopra citati VPR.Vorrei sapere quale dei due mi consigliate.(Ho fatto la prova a casa di un amico su di un 3M 8760 e non sembro soffrire l'effetto arcobaleno...).
    grazie in anticipo

Re: Ht1000 - Z2

Piso ha scritto:
    Ciao a tutti,ormai e' piu' di un mese che leggo il vostro forum e fra breve dovro' fare la scelta del VPR.Dopo vari confronti e tenedo in considerazione il fatto che colleghero' il VPR ad un HTPC in DVI sono arrivato a dover decidere fra i due sopra citati VPR.Vorrei sapere quale dei due mi consigliate.(Ho fatto la prova a casa di un amico su di un 3M 8760 e non sembro soffrire l'effetto arcobaleno...).
    grazie in anticipo

scusa Piso, scrivendo Z2 intendi il Sanyo Z2 che è un LCD?, oppure intendevi lo Sharp Z200, che è un DLP come l'HT1000?
    Lo chiedo in quanto, nel primo caso, non mi porrei molti dubbi su cosa preferire.

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

X Stefano61
    Hai ragione intendevo il Sanyo!
    preferisci il DLP??

Piso ha scritto:
    X Stefano61
    Hai ragione intendevo il Sanyo!
    preferisci il DLP??
    se, come hai detto, non soffri dell'effetto arcobaleno, cosa che nel caso dell'HT1000 è già molto rara, a mio parere non avrei dubbi circa la soluzione DLP, a patto di restare nell'ambito di quella fascia relativa, appunto all'HT1000, che comprende anche il Domino20, o l'Infocus 5700, a seconda dei tuoi gusti.
    Se opti per DLP con risoluzioni inferiori (es. 800x600 o 848x480), probabilmente darei anche una occhiata allo Z2, quantomeno per il fatto che ha una matrice risoluta, .....ma nel caso da te citato il paragone è davvero improponibile.

Ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Mi hai tolto parecchi dubbi!
    Grazie
    Ciao
    Patrizio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •