|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: domanda banale,ma importante...
-
23-11-2003, 01:45 #1
domanda banale,ma importante...
Saluti a tutti,Importante perchè riguarda la pulizia dell'ottica del mio z1,visto che non ho la minima intenzione di graffiarla,chiedo a voi lumi...ho letto i post passati e mi sono fatto un'idea di come procedere..il mio dubbio è uno solo:ma la lente esterna,quella che andrò a pulire con un panno di microfibra(dopo una bella soffiata con una bomboletta di aria compressa) è in plastica o vetro?
Perchè se è plastica,sarà moooolto delicato immagino..con questo panno rischio lo stesso graffi??
Si parla anche di vari liquidi detergenti(acqua distillata,alcool isopropilico e detergenti per ottiche di macchine fotografiche),qual'è il migliore?O magari il più indicato...
Ora,penso che questo post possa interessare molto ai nuovi iscritti come me...pieni di dubbi e incertezze...Quindi sono ben accetti i preziosi consigli dagli "anziani"...(nn arrabbiatevi...eheh)
Grazie a tutti...
Saluti
StefanoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member