Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Effetto hulk

Effetto hulk

La presente discussione è stata aperta in seguito alla discussione "Panny 300 - per quanti volessero intervenire" dove viene constatato che il 300 ha questo devastante "effetto Hulk" (alone verde intorno all'immagine) che può essere notato nel film "Il favoloso mondo di Amelie" nel primo capitolo quando si vede il padre che esce dalla piscina.
    Quindi volevo invitare chiunque possieda un digitale, ma ***** no, anche un tritubo a postare uno screenshoot di quella scena che poi verrà valutata attentamente da una commissione di esperti per vedere se l'effetto hulk è una caratteristica solo del 300 o anche di altri proiettori.
    Fatevi avanti.....

Ciao
    Lanterna Verde
    (gloriosa citazione fumettistica!)

Re: Effetto hulk

carbo ha scritto:
    La presente discussione è stata aperta in seguito alla discussione "Panny 300 - per quanti volessero intervenire" dove viene constatato che il 300 ha questo devastante "effetto Hulk" (alone verde intorno all'immagine) che può essere notato nel film "Il favoloso mondo di Amelie" nel primo capitolo quando si vede il padre che esce dalla piscina.
    Quindi volevo invitare chiunque possieda un digitale, ma ***** no, anche un tritubo a postare uno screenshoot di quella scena che poi verrà valutata attentamente da una commissione di esperti per vedere se l'effetto hulk è una caratteristica solo del 300 o anche di altri proiettori.
    Fatevi avanti.....

Ciao
    Lanterna Verde
    (gloriosa citazione fumettistica!)
    La prova andrebbe fatta possibilmente sia in progressivo che in interallaciato collegandosi da un lettore standalone e screnshottando il particolare o dando testimonianza diretta dell'eventuale alone verde o rosso e verde intorno alle gambe del padre di Amelie.

paternità

Dato che il papà di Hulk sono io, perchè non lo andiamo a vedere nel film dove è ancora più evidente?
    Ovvero "Rapimento e riscatto", cap.26, Russell Crowe esce dalla piscina e diventa verde a sx e rosso a dx.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Re: paternità

lucalazio ha scritto:
    Dato che il papà di Hulk sono io, perchè non lo andiamo a vedere nel film dove è ancora più evidente?
    Ovvero "Rapimento e riscatto", cap.26, Russell Crowe esce dalla piscina e diventa verde a sx e rosso a dx.
    Ciao, Luca.
    Credo che Rapimento e riscatto sia molto meno diffuso di Amelie!

lucalazio ha scritto:
    Ciao, Luca.
    Io il dvd di rapimento e riscatto non c'è l'ho e sinceramente non ho voglia di andare ad affittarlo(L'ho visto l'altra sera e non mi sembra meriti nemmeno l'acquisto) e dover rifare tutti gli screenshoot.
    Ormai l'immagine di riferimento rimane quella e quindi non si cambia!

lucalazio ha scritto:
    Ciao, Luca.
    Mi vuoi fare noleggiare pure "Rapimento e Riscatto " ???, no adesso basta , un noleggio da noi costa 3,50 e mi e' bastato Amelie.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ma gettate a mare quei punny fuori convergenza.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Ma gettate a mare quei punny fuori convergenza.

Ma Mirko, guarda che non c'e' da fare nessuna convergenza sui proiettori LCD.

Metti a fuoco e via come con le diapositive .........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Ma Mirko, guarda che non c'e' da fare nessuna convergenza sui proiettori LCD.

Metti a fuoco e via come con le diapositive .........

Saluti
    Marco
    Appunto sono inrecuperabili.
    Ciao Mirko

Impianto

sul mio proiettore non si vede nessun effetto verde !
    ciao

gionaz

gionaz ha scritto:
    sul mio proiettore non si vede nessun effetto verde !
    ciao

gionaz
    Ma che proiettore hai?

qualcuno ha fatto delle prove approfondite con lo zetino?
    ciao max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

supercioli ha scritto:
    qualcuno ha fatto delle prove approfondite con lo zetino?
    ciao max
    Speravamo in te!

lorenzo419 ha scritto:
    Speravamo in te!

ok ! stasera affitto il film e vi farò sapere.
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

supercioli ha scritto:
    ok ! stasera affitto il film e vi farò sapere.
    Vogliamo gli screenshoot.
    Non ci basta un:"Da me non si vede nessun effetto verde"
    Nemmeno io vedo nessun effetto verde, ma ce lo stesso!
    Ciao
    Giacomo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •