Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Visione TW200 a Roma

Visione TW200 a Roma

Arieccome,
    ormai ci ho preso gusto, dopo la Adeo group ho chiamato la Epson che gentilmente al solito cortesissimo ma inutile numero verde mi ha dato i nominativi dei rivenditori a Roma.
    Dei quali vi lascio immaginare le risposte alla mia semplice domanda: "Vorrei sapere se avete disponibile per una visione il videoproiettore Epson TW200?"
    Chi lo poteva ordinare ed avere in pochi giorni ma la visione NO!!!, chi mi ha detto in un orecchio che non vanno proprio i TW200 e che arriveranno solo a gennaio ma che lui, per mia fortuna, aveva un TW100 sul quale poteva farmi un buon prezzo
    La tristezza mi stava assalendo quando ho rispolverato un numero che mi era stato dato al TAV dalla signora che era nella saletta demo del TW200.
    E la musica è cambiata.
    La signora non era in ufficio, mi hanno dato subito il cellulare che ho prontamente chiamato.
    La signora era a Roma con un agente della zona i quali mi hanno dato il numero di una persona che ci avrebbe assistito per la visione direttamente nella sede di Epson Italia a Roma, zona parioli.
    Sentita la persona siamo rimasti che mi richiama appena è pronto il tutto.
    Purtroppo non essendo un negozio, nè tantomeno un installatore come Vignola non potranno ospitarci il sabato (sono chiusi!!!!), allora abbiamo ipotizzato di fare due mini-visioni, una la mattina per studenti e turnisti e una il pomeriggio verso le 17,30-18 per gli altri.
    Ho chiesto di controllare bene tutta la catena video e di non presentarsi con un DVD Pioneer di bassa fascia in s-video
    Nei prossimi giorni altre novità, intanto..............
    SONO APERTE LE ADESIONI!!!!!!!
    Fatevi sotto e specificate il turno di visione, grazie.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

hai mp per me... PS mi sono scordato di dirti che verrei di sera...
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Luca sei grande.

Ancora triste per l'impossibilità di venire a vedere lo Z2, mi rianimo un pò con questa tua nuova iniziativa.
    Ci sono, quando e come vuoi (orari serali sarebbero preferibili). A proposito, un secondo turno per lo Z2 è immaginabile??

Ciao e sempre grazie,

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Per fortuna che esistono persone attive come te !!

Ora devi solo organizzare per il pana 500 !

Teo

Bravo Luca

teoc ha scritto:
    Per fortuna che esistono persone attive come te !!

Ora devi solo organizzare per il pana 500 !

Teo
    Vedi che quando vuoi .....

Per il Pana ritengo che e' meglio che non li chiami

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Visione TW200 a Roma

lucalazio ha scritto:
    abbiamo ipotizzato di fare due mini-visioni, una la mattina per studenti e turnisti e una il pomeriggio verso le 17,30-18 per gli altri.
    Hi, lucalazio. Al di là degli orari, sai già in quale giorno della settimana si effettuerebbe la prova del TW200?
    Io e Otnabaf faremo di tutto per esserci!

vedrò di esserci anche me....

facci sapere per bene date ed orari.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grande luke vprvolker verrei volentieri alla seconda prova nel pomeriggio, questa volta potrei riuscire a portare 935 ma sicuramente il tw 200 in quel caso andrebbe meglio dello z2 cosa che non mi interessa poichè non comprerei mai una macchina con fuoco e zoom elettrici per mè i vpr sono identici "mamma Seiko" un figlio tossico
    e uno secchione, il sanyo mi sembra piu sincero, qualistica dei materiali superiore al tw 200,quindi non deformazione delle lenti e dei pannelli,causata dal troppo calore.
    Ieri Visione divertente, vignola burbero ma paterno,luca concentratissimo,ed un pò spaesato, io bestia senza samsung,grazie a tutti senza mogli e figli la vista s'acuisce.ivane

urbiferri@tiscali ha scritto:
    per mè i vpr sono identici "mamma Seiko" un figlio tossico
    e uno secchione
    Hai centrato il problema:

Ma anche i DLP non sono tutti uguali????????

Chi produce le matrici? 100 aziende diverse??

No: i Chip DMD, nonchè tutta l'elettronica di controllo la produce Texas Instruments....

Ergo tutti i vpr DLP, hanno, a parità di matrice, tutti le stesse prestazioni che possono differire per la presenza di deinterlacer/scaler di produttori diversi.

Lo schema ottico per uso domestico dovrebbe essere talmente banale che non lo considero un problema.

Meditate, gente, meditate..... (sui prezzi dei proiettori, ovviamente)

ciao
    Mario

Ciao Mario,

mi interessa il tuo modo di ragionare !!

Attendo con ansia un confronto di opinioni (sicuramente edificanti) con Andrea Manuti nel thread "Mini Recensione Z2 - Visione z2 a Roma".

Ci sentiamo,

Teo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •