Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

informazioni SONY VPL-VW60

salve a tutti.io sono un nuovo iscritto, sto valutando l'aquisto di un SONY VPL-VW60 che andrerbbe a sostituire una Sony KDF-E50A11E.di cui sono sodisfatto delle immagini utilizzandolo con la consol ps3 e una xbox 360.data la spesa per aquistare il VLP_VW60 mi costerebbe molti sacrifici volevo sapere se la qualita dell'immagine e migliore della mia attuale tv calcolando che andrebbe utilizzato con le consol in una stanza di 5 metri di lunghezza e 3,5 di larghezza grazie.
    di nuovo un saluto a tutti

qualcuno mi puo' aiutare???

Salve a tutti.e da un po di tempo che sto meditando l’acquisto di di un videoproiettore sony VPL-VW60 adesso in germania a 3100-3300 euro ora ho una sony retroproiettore mod.KDF-E50A11E. il quesito che mi pongo e che io la tv che ho la utilizzo con la xbox 360,la playstatyon 3 quindi oltre a guardare dei film lo utilizzerei per giocarci sono soddisfatto del risultato che ho con la mia sony KDF-E50A11E quindi vorrei chiedere a qualcuno se mi sa dire se andrei in meglio o se non e adatto al tipo di utilizzo che ne farei un grazie a tutti.
    Andrea
    p.s ho gia letto svariate recensioni ma non ho ancora trovato nessuna risposta alla mia domanda e prima di investire una cifra per me molto considerevole vorrei essere cesto che non me ne pentirei…

Andrea, il thread andava aperto in una sezione più opportuna, rispetto a "Retroproiettori".
    Non credi anche tu?

Per stavolta sposto io il thread, ma ti prego di prestare più attenzione la prossima volta.

Inoltre il titolo che hai attribuito alla discussione è troppo generico, e non ammesso dal Regolamento.
    Devi editare il primo post (click su Edita>Avanzate) e modificarlo di conseguenza. In caso contrario saremo tenuti a chiuderlo e spostarlo in Off Topic.

Grazie e ciao.

Anzi...

Noto ora che ne avevi già aperta una identica nella sezione corretta.
    Il cross posting è vietato.

Per stavolta fondo le due discussioni in una sola.
    La prossima volta intervengo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •