|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: informazioni SONY VPL-VW60
-
27-06-2008, 08:39 #1
Junior Member
informazioni SONY VPL-VW60
salve a tutti.io sono un nuovo iscritto, sto valutando l'aquisto di un SONY VPL-VW60 che andrerbbe a sostituire una Sony KDF-E50A11E.di cui sono sodisfatto delle immagini utilizzandolo con la consol ps3 e una xbox 360.data la spesa per aquistare il VLP_VW60 mi costerebbe molti sacrifici volevo sapere se la qualita dell'immagine e migliore della mia attuale tv calcolando che andrebbe utilizzato con le consol in una stanza di 5 metri di lunghezza e 3,5 di larghezza grazie.
di nuovo un saluto a tutti
-
07-08-2008, 18:09 #2
Junior Member
qualcuno mi puo' aiutare???
Salve a tutti.e da un po di tempo che sto meditando l’acquisto di di un videoproiettore sony VPL-VW60 adesso in germania a 3100-3300 euro ora ho una sony retroproiettore mod.KDF-E50A11E. il quesito che mi pongo e che io la tv che ho la utilizzo con la xbox 360,la playstatyon 3 quindi oltre a guardare dei film lo utilizzerei per giocarci sono soddisfatto del risultato che ho con la mia sony KDF-E50A11E quindi vorrei chiedere a qualcuno se mi sa dire se andrei in meglio o se non e adatto al tipo di utilizzo che ne farei un grazie a tutti.
Andrea
p.s ho gia letto svariate recensioni ma non ho ancora trovato nessuna risposta alla mia domanda e prima di investire una cifra per me molto considerevole vorrei essere cesto che non me ne pentirei…
-
07-08-2008, 18:22 #3
Andrea, il thread andava aperto in una sezione più opportuna, rispetto a "Retroproiettori".
Non credi anche tu?
Per stavolta sposto io il thread, ma ti prego di prestare più attenzione la prossima volta.
Inoltre il titolo che hai attribuito alla discussione è troppo generico, e non ammesso dal Regolamento.
Devi editare il primo post (click su Edita>Avanzate) e modificarlo di conseguenza. In caso contrario saremo tenuti a chiuderlo e spostarlo in Off Topic.
Grazie e ciao.
-
07-08-2008, 18:25 #4
Anzi...
Noto ora che ne avevi già aperta una identica nella sezione corretta.
Il cross posting è vietato.
Per stavolta fondo le due discussioni in una sola.
La prossima volta intervengo.