|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: VIDEOPROETTORE QUALLE DISTANZA?
-
04-08-2008, 11:38 #1
VIDEOPROETTORE QUALLE DISTANZA?
ciao sono inesperto vorrei un consiglio su videoproiettore qualle caratteristiche deve avere la stanza? cosa mi consigliate come videoproiettore x vedere anke tv con sky e dvd grazie
-
04-08-2008, 12:04 #2
Advanced Member
In base alla stanza che hai a disposizione dovrai valutare quale proiettore acquistare. Le esigenze da valutare sono distanza di visione, base schermo da ottenere ecc...Questo è il punto di partenza. C'è poi il prezzo, variabile fondamentale.
-
04-08-2008, 12:09 #3
la distanza dal letto al muro 2,60m il prezzo non vorrei superare le 900euro consigliatemi ps tv e dvd
-
04-08-2008, 12:44 #4
Marcello, oltre 1100 messaggi e ti sfugge ancora come funziona il forum ?
La domanda messa nel titolo è già stata posta molte volte: se cerchi un po' trovi tutto
Le domande che poni nel post sono OT rispetto al titolo (oltre ad essere state fatte in molti altri thread):
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
2d - anche i messaggi devono essere sintetici e devono descrivere in modo chiaro e diretto l'argomento trattato;
fai più attenzione la prossima volta
Paolo