|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Dubbio: come va lo z90 coi giochi?
-
29-01-2004, 10:29 #1
Senior Member
Dubbio: come va lo z90 coi giochi?
Ciao ragazzi,
sono in attesa di trovare a Roma questo benedetto z90 che per costo e distanza di proiezione è il VPR ideale per me. Ieri sera mi è sorto un dubbio: io l'ho visionato più volte con film (DVDe TV sat
), ma non ho mai visto come va con applicazioni con videogames da PC. Vero è che probabilmente il vpr sarà adibito a consolle da giochi o da presentazioni una volta al mese e che la non altissima luminosità dello sharp non promette bene, ma per completezza di informazione mi farebbe piacere sapere se uno dei possessori dello z90 ha provato come viene.
Grazie,
FrancescoUltima modifica di Sciacchi; 30-01-2004 alle 12:26
Panny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
30-01-2004, 12:25 #2
Senior Member
Su, su,
si tratta di un dubbietto fesso, non chiedo 3 pagine di risposta. Qualche possessore di z90 online??
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
-
30-01-2004, 20:38 #3
Junior Member
Ciao io ho appena preso lo z91 ma sono ancora impelagato nei settaggi ma ho preso anche la ps2 per giocarci, appena fatto ti scrivo.
-
30-01-2004, 21:10 #4
Cel'hanno in visione da Di Salvo (via della Lungara).
Portati una console e chiedigli di collegarla per prova (ti consiglio di chiederlo al commesso con gli occhiali, molto piu' disponibile dell'altro).
-
02-02-2004, 15:25 #5
Senior Member
Si, ho visto lo z90 da Di Salvo, ma non ho Playstation nè altra consolle. Non potendo portare il PC, mi chiedevo se qualcuno avesse fatto prove del vpr con i giochi o con le applicazioni PC (fotografie, presentazioni etc..)
Panny 900 FOREVER.......
-
03-02-2004, 06:47 #6
Member
ciao
io ho lo z91 e xbox con cavo s-video
primo non preoccuparti per la luminosità dello sharp, basta e avanza se sei in una camera buia (che buia poi non lo sarà mai in quanto la luce sullo schermo si riflette nella camera e si vede tranquillamente in penombra)
la qualità è buona, si vede bene, ma io ritengo sia troppo coinvolgente per giocare tipo rally ecc
alla fine di 2-3 tappe mi viene da andare dal meccanico
potrebbe essere bello all'inizio ma stufare dopo un po'
però sono punti di vista e legati al fatto che l'xbox fa esattamente il suo dovere al limite il problema è mio
quindi fai l'acquisto e levati i dubbi
robybot