|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: mancato collegamento VPR-HT
-
28-06-2008, 13:55 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 21
mancato collegamento VPR-HT
Buongiorno a tutti,
dopo aver proiettato felicemente col vpr collegato al pc, ho ricevuto in regalo da amici un home theatre con lettore dvd/divx e qui sono iniziati i problemi, in quanto non riesco a far vedere al vpr il lettore.
Come vpr ho un Mitsubishi HC100, mentre come H.T. un Philips DVD Home Theatre System HTS3154.
Ho collegato i due con un cavo component, ho smanettato con tutti i sottomenu del vpr e del ht ma sullo schermo non compare nulla. Nulla tranne la scritta "no signal"....
Sul telecomando del vpr ho selezionato il tasto "component", poi dal menu (sempre del vpr) ho provato a fare di tutto, ad es. abilitare/disabilitare la scart (che cmq non esiste sul retro del vpr) modificare l'ingresso analogico (auto, rgb, YCeCr/YPbPr) ma niente da fare.
L'unica opzione che non ho potuto modificare è "segnale video", modificabile a scelta fra AUTO-NTSC-PAL-SECAM-4.43 NTSC-PALM-PALN-PAL60, perchè è attivabile solo se il segnale in ingresso proviene dal terminale VIDEO-IN o SVIDEO-IN. Ma non penso riguardi il mio problema.
Potrebbe esserci un'incompatibilità di uscita segnale video?
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie per l'attenzione
-
29-06-2008, 13:01 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 21
Ah! ci sono riuscito. Il problema consisteva nel blocco via software dell'uscita composita da parte dell'ht. Perchè la philips faccia questa cosa mi sfugge, cmq ora funziona.
saluti a tutti.