Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CERCASI POIETTORE CON GITTATA DI 10 m

Salve Ragazzi,

Mi chiamo Base e sono nuovo del forum.

Mi sono iscritto perchè ho un problema che devo risolvere assolutamente.
    Ve lo illustro:

Abito a Montegrimano Terme in provincia di Pesaro e Urbino.
    Nel mio paese abbiamo un circolo parrocchiale che inizialmente era adibito a "cinema": aveva un vecchio proiettore a bobina ed era stata creata un infrastruttura apposita per il suo utilizzo:

Un terrazzo interno al locale chiuso con del compensato con due finestre rettangolari, una per proiettare e una per poter visionare il tutto, insomma proprio in stile cinema.

Oltre a questo sono uno dei responsabili di un centro culturale ( centrolt.blogspot.com) che si è prefisso, tra le tante cose, di ripristinare questo ambiente utilizzando un videoproiettore.

Il problema nasce dal fatto che vorremmo sfruttare questo terrazzino se fosse possibile e esso è collocato a circa 10 m dalla parete in fondo in cui vorremmo proiettare.

Il videoproiettore dovrebbe essere finanziato dal prete del paese, naturalmente il budget non può essere altissimo, più o meno attorno agli 800 euro.

Sebbene abbia visto proittori molto più economici nei negozi, mi è stato detto però che nessuno di essi di "classe bassa" e quindi anche economica può rispondere alle mie esigenze.

Vi prego datemi una mano.

Possiamo risparmiare sulla luminosità ( i film verranno proiettati al buio naturalmente) e non chiediamo una qualità eccellente, ma vorremmo utilizzare il terrazzino senza dover cedere al fatto di montare il proiettore calandolo da soffito ( che tra l'altro è alto 6 m).

Nessuno potremme consigliarmi una soluzione economica?

[CUT] esiste una Sezione apposita per tali richieste (nordata)

Vi prego Aiutatemi!

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 08-06-2008 alle 22:39

Scusate la mia ignoranza,

ma sono nuovo.
    mi potreste indicare la sezione a cui fate riderimento?

grazie e scusate.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •