Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio acquisto <400€: Nec NP115 vs. Acer P1165 vs. Acer X1230K

Buonasera.

Innanzitutto un saluto al forum in qualità di nuovo iscritto.

Andando al sodo, vorrei un consiglio per un proiettore che vada a sostituire il mio Sanyo PLC-SW30, ottimo, ma la lampada sta per scadere le sue ore di vita, quindi vorrei valutare l'acquisto di un proiettore aggiornato e migliore.

Il mio budget non supera i 400€ e, tra i vari proiettori, avevo visto i 3 elencati nel titolo:
    - Acer P1165
    - Acer X1230K
    - Nec NP115
    - Comparativa tra i 3 in un'unica pagina

Ovviamente siete liberi di proporre altre marche e/o modelli.
    Considerate che riproduco formati in SD, quindi - per ora - niente HD. Ho, inoltre, un PC collegato @ 1024x768 (che, con l'SW30, non s'è mai visto male).

Ne approfitto per fare una domanda: in base a cosa devo scegliere un proiettore? Dove lo ho io, è un posto che soffre di luce fino a tardi, quindi penso che gli ANSI Lumen debbano essere elevati (tutti i proiettori elencati superano i 2000) così come debba avere un buon contrasto (idem pure qui). Ma, ad esempio, la risoluzione nativa che peso ha, nella scelta?

Spero possiate aiutarmi. Non riesco a stare senza proiettore!

Okay, magari ho dato degli estremi troppo... "estremi".

Sapete dirmi qualcosa sui proiettori da me elencati?

Potete, poi, consigliarmi qualche proiettore di quella stessa fascia (fregatevene del budget)?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •