Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ho 2200 Euro che mi avanzano......

.....dato che me li ha ridati la Panasonic Italia per il mio Panny 300.
    Sapete, aveva una funzione non menzionata nel libretto, che dovranno adesso brevettare: la Hulk function
    E siccome ho questi 2200 Euro da spendere, pensavo........
    ad un Sanyo Z2 collegato in DVI a 720p al Samsung HD935 che per quel tipo di collegamento fa lavorare il chip Faroudja.
    Totale spesa: poco più di 2200 euro.
    Che ne dite?
    Alla stessa cifra, anzi a qualcosa in meno perchè debbo ancora vendere il Pioneer DV717, del Panny 300 Hulk version dovrei prendere qualcosa di più performante, o no?
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

e lo z2?

Dove compreresti lo z2? Il samsung dove l'hai comprato? io vorrei fare un'accoppiata come la tua!

Re: Ho 2200 Euro che mi avanzano......

lucalazio ha scritto:
    Ho 2200 Euro che mi avanzano......
    OT: detta cosi mi fa venire la voglia di darti le cordinate del mio conto corrente...
    ABI:
    CAB:
    CIN:
    C/C:
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

aiuto!!!
    Fra qualche mese quindi dovremo sorbirci le lamentele di Luca che sicuramente scoprirà un nuovo supereroe!
    Ma ancora non hai imparato la lezione?
    Vuoi un consiglio: risparmia un pò e comprati almeno un domino o un infocus 5700!
    Usa la testa!

fai con calma!

caro Luca, ha ragione Giacomo!
    Non ricadere nello stesso errore: valuta bene e vedi bene, non basarti solo sulla "carta"
    Aspetta le esperienze altrui e diffida di chi ne parlerà bene, ma fatti invitare a vedere con i tuoi "super" occhi

Ma sei così convinto che lo Z2 non ti creerà problemi con la visione di sorgenti diverse dal DVD connesso tramite DVI?

Sai com'è, prevenire è meglio che curare, quindi tutti noi ti consiglieremo molta calma prima di acquistare (più tardi acquisti e meno noi rischiamo )
    con simpatia

Mandi
    Paolo

p.s. (OT) ma voi due rispondete agli m.p. o li leggete soltanto?

Se proprio ti avanzano, le coordinate del mio c/c te le posso dare, insieme ad un bel NEC GP5000 con i tubi da 9" perfetti...

Per Paolo: sicuramente l'accoppiata la farò fare prima a qualcun'altro (negozio o utente AVF), poi l'andrò a visionare con i dvd che conosco e SOLO se mi fa impazzire l'acquisterò.

Per Andrea: grazie del pensiero ma per il Nec non ho spazio e sinceramente ho anche un pò di timore ad averlo fisso sulla capoccia mia e dei miei cari (lo so, è un blocco psicologico personale, ma c'è chi sta peggio ).

Comunque, a parte l'entusiasmo che ho comunicato, vorrei da voi un giudizio sul fatto di inviare in DVI dal dvd un segnale scalato a 720p dal Faroudja.
    Sulla carta, dovrebbe essere il MIGLIOR collegamento possibile?
    A livello di HTPC, ma senza lo smanettamento che richiede il computer?
    Lo Z2 non dovrebbe intervenire in alcun modo in DVI?
    Quanto dovrei veder meglio, rispetto alla catena Panny300-Pioneer DV 717 in scart RGB; ovviamente sempre sulla carta?
    Appena potrò vederli insieme urlerò un thread!!!!!!
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

ciao

io ho appena ordinato insieme al cavo dvi

dovrebbe arrivarmi a inizio mese (spero almeno)

quindi sono dispostissimo ha farti tutte le prove ma senza Faroudja
    ma con htpc

ma mi devi spiegare tutto xche sono un inesperto in questo canpo
    visto che é il primo scatolotto che mi entra definitivamente in casa

ciao

Forse mi avanza qualcosa........
    http://www.tsn-cd.de/pd1066654360.htm?categoryId=16
    1895 euro
    http://www.pixmania.com/dev/gui_web/...&article=33361
    239euro
    uguale a 2134 euro.
    Ovvero 66 euro da spendere in dvd........
    Ciao, Luca.

Samsung DVD DVD-HD935

Ma il lettore in oggetto ha le uscite analogiche 5.1 ?
    A leggere le caratteristiche sembrerebbe di si ma la foto del retro che c'è sulla recensione di AF dice di no. Siccome sto cercando qualcosa da abbinare al mio ampli senza decoder gradirei info precise.
    Grazie, Luigi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •