|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Comprato z1
-
30-10-2003, 12:03 #16
Complimenti per l'acquisto!
mugello ha scritto:
E ARRIVATOOOOOO!
DEVO ANDARE, DEVO ANDARE.
LO ATTACCO SUBITO AL MAC.......E SPERIAMO CHE NON MI LICENZINO.ciao
brocchig
-
30-10-2003, 13:35 #17
Funziona, l'ho appoggiato sul tavolo l'ho acceso ho fatto partire Blow in divx ed è una figata.
E non mi hanno nemmeno licenziato!!
-
30-10-2003, 20:15 #18
no dai...
mugello ha scritto:
Funziona, l'ho appoggiato sul tavolo l'ho acceso ho fatto partire Blow in divx ed è una figata.
E non mi hanno nemmeno licenziato!!ciao
brocchig
-
31-10-2003, 09:12 #19
No no ferma, ho usato un divx perche in ufficio non ho una collezione di dvd e sul mac era l' unica cosa che avevo. Ieri sera a casa ho collegato il Pioneer in s-video (per adesso ho solo quello) l'ho appoggiato su un cartone ho messo MI2 (non è un filmone ma erano le 22,30 ed era il primo in cima allo scatolone) e ho detto a mia moglie "5 minuti e arrivo".
Mi sono visto quasi tutto il film con l'audio collegato ad un ampli stereo ed i diffusori alle mie spalle. nessuna taratura solo la lampada a mezza potenza e sono rimasto a bocca aperta. Non vedo scaling, dittering, chattering, reticolo o diavolerie del genere. Certo un Barco sarà tutta un altra cosa ma, come ho già detto è il mio primo proiettore, probabilmente l'entusiasmo per la novità aiuta a mascherare i difetti che sicuramente ci sono ma la differenza con il mio tv 29 pollici e con i vpr digitali di 3-4 anni fà e abissale. Solo la rumorosita mi sembra un tantino elevata, sono un "ex" audiofilo e quel ronzio mi disturba un pò, probabilmente quando lo appenderò al soffitto le cose miglioreranno. Qualcuno a qualche stratagemma per silenziarlo un pò?.
Non vedo l'ora di collegare tutto l'impianto HT.
-
31-10-2003, 11:25 #20
Member
mugello ha scritto:
nessuna taratura solo la lampada a mezza potenza e sono rimasto a bocca aperta. Non vedo scaling, dittering, chattering, reticolo o diavolerie del genere. Certo un Barco sarà tutta un altra cosa ma, come ho già detto è il mio primo proiettore, probabilmente l'entusiasmo per la novità aiuta a mascherare i difetti che sicuramente ci sono ma la differenza con il mio tv 29 pollici e con i vpr digitali di 3-4 anni fà e abissale. Solo la rumorosita mi sembra un tantino elevata, sono un "ex" audiofilo e quel ronzio mi disturba un pò, probabilmente quando lo appenderò al soffitto le cose miglioreranno. Qualcuno a qualche stratagemma per silenziarlo un pò?.
Non vedo l'ora di collegare tutto l'impianto HT.
Quello si che è allucinante su questa fascia di prezzo...
Buona visione!
-
31-10-2003, 11:46 #21
Senior Member
IL RETICOLO C'E'
Premesso che passare da un 29 Pollici TV ad un VP .... è Bellissimo vedere l'immagine GIGANTE,.... ho provato analoga cosa la prima volta che mi sono portato a casa il VP SHARP da Ufficio....BELLISSIMO... tutti a BOCCA APERTA... poi inizi a vedere altri prodotti e ti accorgi che il BELLISSIMO SHARP Notevision 4 con constrasto 200:1 è una vera CIOFECA.........
Lo Z1 è un ottima macchina... lo sharp dell'esempio, in confronto è una vera macchinina a confronto con una ALFA.... ma dirmi che non avete visto il RETICOLO .... scusate ... non ci credo...
A parte tutto, complimenti.... Z1 è una macchina OTTIMA che consiglio anche io agli amici come alternativa ai DLP economici.... e mi piace anche per qualità del prodotto e per le connessioni attivabili...Lens Shift ed altro...
-
31-10-2003, 18:27 #22
Re: IL RETICOLO C'E'
joe01 ha scritto:
Lo Z1 è un ottima macchina... lo sharp dell'esempio, in confronto è una vera macchinina a confronto con una ALFA.... ma dirmi che non avete visto il RETICOLO .... scusate ... non ci credo...
Comunque sta' zanzariera da me non l'ha mai notata nessuno ed io per vederla mi devo avvicinare parecchio allo schermo,diciamo sui 2 mt.
Da considerare che pero' proietto da 3,6 mt uno schermo da cica 2 mt di base sui 16:9 e che il punto di visione è a 4,5 mt...Ultima modifica di brocchig; 01-11-2003 alle 08:21
ciao
brocchig
-
01-11-2003, 08:06 #23
Confermo in toto,secondo me lo screendoor,non è un grosso problema,io lo noto,ma in modo non fastidioso e solo su sfondi chiari, su 1,90 di base a tre metri di distanza.Domenica scorsa ho proiettato su 2,40 m di base,la matrice a 4,5 metri(punto di visione)non disturbava affatto
Ciao.
Franco
-
01-11-2003, 11:44 #24mugello ha scritto:
x dark73
Pagamento alla consegna (fidarsi e bene non fidarsi è meglio), l'ho ordinato ieri quando arriva faccio un fischio, riguardo alla garanzia è quella europea e Sanyo-service mi ha garantito che in caso di problemi (toccatina) posso spedirlo al centro assistenza più vicino anche se Adeo (importatore Sanyo in italia) logicamente dice di no. Speriamo di non dover verificare chi a ragione.
Complimenti x lo Z2 e, ad essere sincero mi è quasi venuta voglia di telefonare e modificare l'ordine non fosse che 700€ in + sono quasi 1.400.000 lire........
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
01-11-2003, 18:07 #25
screendoor
Io che non ho mai sofferto l'effetto screendoor ne sono stato invece colpito l'altra sera a casa di un amico che aveva lo Z1 e dove ero già stato quando anche io ce lo avevo. Così sono giunto alla conclusione che sia anche una questione di abitudine. Fino a quando avevo lo Zetino non ne avevo mai sofferto, passato invece ora ad un crt lo percepisco come uno schiaffo in faccia e non posso tornare indietro. Lo screendoor c'è e da poco fastidio a chi non ha altre abitudini, chi invece le ha lo percepisce subito come elemento fastidioso. Devo dire che sono curioso di vedere uno Z2 all'opera.
-
03-11-2003, 09:53 #26
X Body
Il call center.
Credo comunque che ci si possa fidare
Riguardo al reticolo, io non ho visto un crt, ma passando dalla sala Energia dell'Arcadia al Sanyo il reticolo non lo vedo comunque (2mt di base visione a circa 5 mt) Smanettando un pò con le regolazioni e dvd test vari sicuramente il difetto più grave è il grig. ehm il nero che come dire è un pò pallido per il resto confermo le mie prime impressioni, ottimo prodotto.
Nel dvd Eagle project c'è il test del pendolo che è un mezzo disastro, dipende dal player o dal vpr?