Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: scelta vpr economico

scelta vpr economico

Ciao ragazzi, sono molto niubbo e ho dato una occhiata al forum per risolvere i miei dubbi prima di postare, ma poichè non ho sciolto i miei dubbi eccomi qui

Dunque, vorrei prendere un piccolo vpr per casa (visione dvd, eventualmente programmi sky con possibile evoluzione verso abbonamento con sky hd), l'ambiente è circa 35 mq (ho già il telo) ma non riesco a decidermi, il budget è assai scarso. Ho avuto modo di vedere da poco in azione un epson s4 e so che ne sarei già soddisfatto come primo apparecchio.

Cosa mi consigliate tra:
    Epson TW10H usato (lampada 80/90% residui) intorno ai 280 euro;

EPSON TW20H uvo (in offerta in noto shop a 427 euro), o usato intorno ai 350 (sempre 80/90% residui);

Epson s5 nuovo intorno ai 380/400 euro nuovo;

Epson s52 nuovo intorno ai 380/400 euro nuovo;

Epson x5 nuovo intorno ai 400/430 euro nuovo;

Se ci son discussioni che mi possono aiutare segnalatemele, altrimenti in ogni caso ogni suggerimento (anche al di fuori dei suddetti ) è bene accetto

A voi

STE

...per quanto riguarda sky hd e hd in genere dovresti quadruplicare il tuo budget... se invece vuoi vedere benissimo anzi BENISSIMO... i film in dvd sd... epson tw20 nuovo... ricorda (NUOVO!!!) a 420 euro, lascia perdere gli usati a 380/350... sul nuovo hai garanzie e lampada a zero ore...
    Ti invito ufficialmente a visitare thread del TW20... non troverai un solo mio "collega" scontento... certo se passi a un hd ready il discorso cambia... ma devi almeno raddoppiare il budget... chiaro? Ciao, e buon acquisto. By therealman

Citazione Originariamente scritto da therealman
    vuoi vedere benissimo anzi BENISSIMO... i film in dvd sd... epson tw20 nuovo... ricorda (NUOVO!!!) a 420 euro,

dove si trova a 420 euro?!

nel mercatino ne trovi sempre sui 4-500€ ciauu
    EPSON TW-1000
    TELO 3 mt 16:9 di base sopvision
    SORGENTE DVD, GIOCHI, BD Playstation 3
    AUDIO SAMSUNG tx-thx 35 connessione fibra ottica...

Citazione Originariamente scritto da Nescio
    dove si trova a 420 euro?!

se leggi bene c'è scritto NUOVO a quel prezzo, per quello mi interessa in modo particolare

ciao a tutti, sono nuovo nuovo anche io e sto praticamente impazzendo per la scelta di un vpr adatto per me... avrei un budget di circa 600€ e vorrei un prodotto che possa darmi un minimo di soddisfazione per l'utilizzo come Ht principalmente...
    aiutooooooo

Qualsiasi scelta secondo me deve ricadere su comunque un 1280x720 di matrice a costo di fare cassa e aumentare il budget.

Epson fa il TW680 che online sta su 800 euro come anche l'Optoma Themescene HD65 HD Ready (mi sembra) o l'Hitachi 300... magari anche qualche rimanenza di magazzino tipo Sanyo Z4...

In questo modo sarebbe anche un buon investimento duraturo in prospettiva di qualità HD... e non solo per costosi bluray ma anche solo Sky HD e consolle come xbox360 o PS3. Con un 1280x720 non senti la mancanza del FullHD... ma sotto si...

Ciao
    Nilo
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

Citazione Originariamente scritto da Katronit
    Qualsiasi scelta secondo me deve ricadere su comunque un 1280x720 di matrice a costo di fare cassa e aumentare il budget.
    Epson fa il TW680 che online sta su 800 euro
    Quoto quanto dice Katronic, e rilancio con il tw 620 molto simile al 680 che si dovrebbe trovare a prezzi ancora inferiori: su un altro forum un utente dovrebbe averlo trovato nuovo a 680 euro; direi che a quel prezzo non vale la pena prendere un tw20.

per tutti: il tw20 era in offerta a 420 euro da medi@@@rld, ma ora nn più

In ogni caso alla fine ho preso un tw200 qui sul forum

Io ho preso un Epson TW680 con i punti dell'esselunga pagandolo 480€ (399+il valore dei punti).
    Anche io mi sentirei di consigliare un 720p, trovo che sia il giusto compromesso, per i dvd upscalati ed il materiale hd downscalato.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •