|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: consiglio acquisto impianto HT 5+1
-
01-03-2008, 13:00 #1
Member
consiglio acquisto impianto HT 5+1
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e della vostra grande esperienza in campo premetto che ero orientato al sistema bose lifestyle v 20 ma mi è stato caldamente sconsigliato in un altra discussione per rapporto qualita/prezzo molto basso!!
premetto che possiedo un tv lcd samsung le40f86bd quindi vorrei sfruttare appieno le sue qualità video con un lettore blu-ray da spenderci poco poiche ho visto sono ancora in fase "adolescienziale" e farei piuttosto un bel investimento sul sistema amplificatore-casse che duri nel tempo! quindi un bel ampli che gestisca appiena i segnali hd e faccia un buon lavoro di up-scaling il tutto collegato ovviamente in hdmi!!le uniche mie 3 "limitazioni" son queste:
1-speaker a parete visto che ho già predisposto il passaggio dei fili e possibilmente piccoli e moderni belli all'occhio del design so che son controproducenti a livello di qualita ma che sia un buon compromesso!!
2-esigenza di occultare il sistema lettore-amplificatore dentro l'anta del mobile-tv quindi con un telecomando che trasmetta oltre questi "ostacoli"
3- budget disponibile 2500-3000 euro
-
03-03-2008, 11:51 #2
Member
utenti esperti urge consiglio
nessun consiglio??sigh!!
-
03-03-2008, 12:48 #3
ciao per le casse potresti vedere b&w mini theater system 10,20,o30 piccoli e anche moderni e poi sono b&w, come sinto denon ottima accopiata
-
03-03-2008, 12:53 #4
Oppure onkyo (il 605 lo porti via a 500 euro con tutte le codifiche del mondo) + focal sib&co (la focal si abbina bene con onkyo, e le casse sono esteticamente molto belle oltre a suonare bene...per dei satelliti) Così spendi pure meno....se vuoi spendere di + vai sulle palle ottime della gallo audio. Oppure puoi prendere le casse sib della focal e mettere un sub con i fiocchi (sunfire...)
Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
03-03-2008, 18:19 #5
Member
negozi specializzati
ciao ragazzi sapete dirmi anche che negozi ci sono on line giusto per farmi un idea dei prezzi e di cosa cè in giro e se conoscete pure un bel negozio in provincia di treviso veneto dove ci si puo fidare e farsi consigliare
ho provato a vedere i siti delle casse che mi avete consigliato ma è tutta roba americana e in italiano non si trova niente di niente
attendo numerosi vostri consigli grazie mille
-
05-03-2008, 11:56 #6
Member
klipsch
che ne dite del kit klipsch rsx3 5 satelliti piu subwoofer rpw10 in abbinata onkyo tx-sr605???qualcuno lo ha gia testato?che lettore blu ray ci abbinereste??
-
12-03-2008, 19:36 #7
Member
nisba
piu nessun consiglio ragazzi??? piu leggo nei vari thread e piu mi confondo le idee ognuno di la sua, ma se per favore mi consigliate un buon negozio a treviso a dintorni vi sarei molto grato
ciao grazie
-
13-03-2008, 18:46 #8
Operatore
io ti consiglerei un kit così composto:
- GalloAcoustics AdivaTi come frontali
- GalloAcoustics MictoTi per surround
- subwoofer Sunfire HRS10
i diffusori sono piccoli e suonano davvero bene; come richiesto puoi appenderli a parete.
Per il sintoampli ci sono molte scelte ma visto il tuo budget punterei a qualcosa di + del 605
p.s. l'hai ricevuto il mio mp?