Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio acquisto impianto HT 5+1

ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e della vostra grande esperienza in campo premetto che ero orientato al sistema bose lifestyle v 20 ma mi è stato caldamente sconsigliato in un altra discussione per rapporto qualita/prezzo molto basso!!
    premetto che possiedo un tv lcd samsung le40f86bd quindi vorrei sfruttare appieno le sue qualità video con un lettore blu-ray da spenderci poco poiche ho visto sono ancora in fase "adolescienziale" e farei piuttosto un bel investimento sul sistema amplificatore-casse che duri nel tempo! quindi un bel ampli che gestisca appiena i segnali hd e faccia un buon lavoro di up-scaling il tutto collegato ovviamente in hdmi!!le uniche mie 3 "limitazioni" son queste:
    1-speaker a parete visto che ho già predisposto il passaggio dei fili e possibilmente piccoli e moderni belli all'occhio del design so che son controproducenti a livello di qualita ma che sia un buon compromesso!!
    2-esigenza di occultare il sistema lettore-amplificatore dentro l'anta del mobile-tv quindi con un telecomando che trasmetta oltre questi "ostacoli"
    3- budget disponibile 2500-3000 euro

utenti esperti urge consiglio

nessun consiglio??sigh!!

ciao per le casse potresti vedere b&w mini theater system 10,20,o30 piccoli e anche moderni e poi sono b&w, come sinto denon ottima accopiata

Oppure onkyo (il 605 lo porti via a 500 euro con tutte le codifiche del mondo) + focal sib&co (la focal si abbina bene con onkyo, e le casse sono esteticamente molto belle oltre a suonare bene...per dei satelliti) Così spendi pure meno....se vuoi spendere di + vai sulle palle ottime della gallo audio. Oppure puoi prendere le casse sib della focal e mettere un sub con i fiocchi (sunfire...)
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

negozi specializzati

ciao ragazzi sapete dirmi anche che negozi ci sono on line giusto per farmi un idea dei prezzi e di cosa cè in giro e se conoscete pure un bel negozio in provincia di treviso veneto dove ci si puo fidare e farsi consigliare

ho provato a vedere i siti delle casse che mi avete consigliato ma è tutta roba americana e in italiano non si trova niente di niente

attendo numerosi vostri consigli grazie mille

klipsch

che ne dite del kit klipsch rsx3 5 satelliti piu subwoofer rpw10 in abbinata onkyo tx-sr605???qualcuno lo ha gia testato?che lettore blu ray ci abbinereste??

nisba

piu nessun consiglio ragazzi??? piu leggo nei vari thread e piu mi confondo le idee ognuno di la sua, ma se per favore mi consigliate un buon negozio a treviso a dintorni vi sarei molto grato

ciao grazie

io ti consiglerei un kit così composto:
    - GalloAcoustics AdivaTi come frontali
    - GalloAcoustics MictoTi per surround
    - subwoofer Sunfire HRS10
    i diffusori sono piccoli e suonano davvero bene; come richiesto puoi appenderli a parete.
    Per il sintoampli ci sono molte scelte ma visto il tuo budget punterei a qualcosa di + del 605

p.s. l'hai ricevuto il mio mp?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •