|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HT finito: qualche domanda
-
10-03-2008, 13:34 #1
HT finito: qualche domanda
Ciao ragazzi, ho appena montato il mio nuovo HT così composto:
Denon DVD-1940
Marantz sr7002
2x B&W 685 (front)
htm61 (center)
2x Gallo MictoTi (surround)
asw610
Ho collegato il 1940 al Marantz con HDMI e tramite RCA per l'ascolto dei CD.
Premetto che ho un televisore crt orribile in attesa di un plasma/lcd, che è stato collegato direttamente via rca all'uscita video del 1940 non riuscendo a capire come collegarlo al Marantz.
Dopo aver eseguito l'autocalibrazione Audissey, (settando il sub a poco più della metà) ho fatto qualche prova di visione con qualche film.
Che dire, tutto fantastico, ma ho notato che quando si sfogliano i menù dei dvd oppure quando si passa dal menù alla visione del film vero e proprio, dal sub parte un lievissimo colpo, come se lo si accendesse e spegnesse velocemente; durante la visione dei film il sub funziona alla grande non c'è che dire, ma quel rumore potrebbe dipendere da un errore di collegamento/impostazioni?
Il sub è collegato con un rca a y dall'uscita pre del Marantz ad entrambi i "line in" sul pannello posteriore del sub.
Qualche suggerimento?
Grazie!
-
10-03-2008, 13:38 #2
Originariamente scritto da Sandstrom
Sul mio sintoampli ho notato questo fenomeno ogni volta che cambia la codifica audio.
-
10-03-2008, 13:40 #3
Originariamente scritto da Duke Fleed
Per collegare il sintoampli al tv e quindi accedere al menù on screen del Marantz come devo fare?
Nel senso che ora ho collegato direttamente il 1940 al tv e quindi quando accedo al menù del Marantz non appare niente sullo schermo.
Vorrei cioè che al televisore arrivasse il 1940 attraverso l'uscita sel Marantz.
-
10-03-2008, 15:13 #4
Visto che, immagino, non ti interessi avere una grandissima qualità video per il menu del sintoampli, puoi anche lasciare il Denon collegato direttamente alla TV e collegare il sintoampli alla TV tramite un'uscita video qualunque (s-video, per dirne una).
Comunque dovresti davvero leggerti il manuale, io non conosco proprio il tuo Marantz e sto andando a tentoni.
-
10-03-2008, 15:18 #5
...si sto cercando di leggere il manuale, ma non è così immediato...