Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: home theatre.Aiuto!

home theatre.Aiuto!

Salve a tutti.Vorrei prendere un home theatre per la mia nuova casa.Da dire che non ci capisco niente di questo settore.
    Vorrei un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Avete bisogno di qualche foto della stanza?

Più che le foto della stanza o relativa cartina, sarebbe più utile saper il tuo budget e cosa ti serve esattamente! La tv? Il sinto? le casse? la sorgente?
    Vorresti un economicissimo all in one? o un bel impianto con i componenti separati?
    Insomma parla!

Ciao

Hai ragione Longaf.Non ho detto niente e me ne scuso.Incomincio con il dire che,grazie a questo forum ed a Bidddo,ho acquistato un Grundig 29 stf72-2002.E' collegato con digitale terrestre Humax DTT 3500.
    Ho visto,sempre su questo forum,dei trhead vecchi che parlavano,come amplificatore, del HARMAN KARDON AVR 145.Come casse ho visto le INDIANA LINE HC 505.Certo non vorrei spendere oltre i 500 euro.
    In realtà mi servirebbe un qualcosa che faccia anche da dvd......
    Consigliatemi voi!!!

Premetto che 500 euro sono un po' pochini.

Comunque il kit onkyo HT-S508 (499.00 di listino ma lo puoi trovare anche a meno) potrebbe fare al caso tuo e poi ti compri un qualsiasi lettore DVD HDMI in offerta in qualche centro commerciale.

Non potrai pretendere chissà che cosa ma questo è il meglio che ti puoi prendere.

Ciao

Mille grazie dell'aiuto!!Ho visto che esistono soluzioni senza fili.Ma riguardano gli altoparlanti posteriori?Qualitativamente sono buoni?

vai nella sezione "diffusori" se ne parla abbondantemente.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •