Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: home theatre.Aiuto!

home theatre.Aiuto!

Salve a tutti.Vorrei prendere un home theatre per la mia nuova casa.Da dire che non ci capisco niente di questo settore.
    Vorrei un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Avete bisogno di qualche foto della stanza?

Più che le foto della stanza o relativa cartina, sarebbe più utile saper il tuo budget e cosa ti serve esattamente! La tv? Il sinto? le casse? la sorgente?
    Vorresti un economicissimo all in one? o un bel impianto con i componenti separati?
    Insomma parla!

Ciao

Hai ragione Longaf.Non ho detto niente e me ne scuso.Incomincio con il dire che,grazie a questo forum ed a Bidddo,ho acquistato un Grundig 29 stf72-2002.E' collegato con digitale terrestre Humax DTT 3500.
    Ho visto,sempre su questo forum,dei trhead vecchi che parlavano,come amplificatore, del HARMAN KARDON AVR 145.Come casse ho visto le INDIANA LINE HC 505.Certo non vorrei spendere oltre i 500 euro.
    In realtà mi servirebbe un qualcosa che faccia anche da dvd......
    Consigliatemi voi!!!

Premetto che 500 euro sono un po' pochini.

Comunque il kit onkyo HT-S508 (499.00 di listino ma lo puoi trovare anche a meno) potrebbe fare al caso tuo e poi ti compri un qualsiasi lettore DVD HDMI in offerta in qualche centro commerciale.

Non potrai pretendere chissà che cosa ma questo è il meglio che ti puoi prendere.

Ciao

Mille grazie dell'aiuto!!Ho visto che esistono soluzioni senza fili.Ma riguardano gli altoparlanti posteriori?Qualitativamente sono buoni?

vai nella sezione "diffusori" se ne parla abbondantemente.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •