Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    10

    home theatre, collegamento


    ciao a tutti!
    ho acquistato di recente un sinto amplificatore harman kardon avr245, un dvd Harman kardon entrambi con attacchi hdmi e diffusori home theatre infinity
    volevo sapere se la mia procedura di collegamento era giusta: ho collegato il dvd con hdmi al sintoampli ad un'entrata in piu' o collegato l'uscita ottica del dvd sempre ad' un'entrata del sintoamp. il sinto amp. l'ho collegato dall'uscita hdmi ad'un'entrata hdmi del televisore lcd.
    inoltre ho collegato un cavo ottico dall'uscita del televisore ad un'entrata del sintoampli.
    il decoder sky (normale, no hd) non avendo ancora un cavo che mi passa da scart a cavi audio video,l'ho collegato con normale cavo scart al televisore.
    mi sorge pero' un problema, mentre vedo un dvd o ascolto un cd, non ho nessun problema, mentre se vedo un film da sky o un programma di musica sempre da sky o anche dal televisore con segnale terrestre, alzando il volume mi crea distorsione e l'audio diventa pessimo.
    spero in un vostro aiuto.
    un grazie a tutti!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    59

    Ciao, io sky lo collego con due rca (di buona qualità) all'ampli, e non ho problemi, anzi,qualità da cd direi....La cosa mi fa pensare all'uscità audio dello schermo difettosa....prova con l'rca se puoi...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •