|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Solo voi potete aiutarmi
-
14-01-2008, 16:24 #1
Senior Member
Solo voi potete aiutarmi
Spero di postare sul giusto gruppo altrimenti ditemelo dove posso trovare le informazioni giuste.
Vediamo se riesco a spiegarvi sta cosa ormai sono due anni che mi tormenta e non riesco a venirne fuori.
L'ho sentito pochissime volte sto parlando dell'effetto stereo fatto solo con due casse penso si chiami CAMPO SONORO.
Mi è capitato in stanze allestite per HT avevano attaccato solo due casse e un subwoofer l'ho sentito in solo in due centri commerciali su centinaia che ne ho girato e la più ridicola sabato in una concessionaria d'auto avevano un autoradio che costava meno di 100€ su uno stand in piedi quelli classici in plastica alti un metro e mezzo con di fianco due cassettine da auto piccolissime laterali leggermente curvati all'interno il tutto costava sicuramente meno di 200€.
Ho speso moltissimo a farmi l'impianto home theatre con casse jbl amplificatore ultimo tipo (Onkyo 705) sistemate il meglio possibile ma non riesco a riprodurre quel suono bellissimo chiuso, che credo si chiami campo sonoro.
-
14-01-2008, 16:34 #2
Vuoi dire che un'autoradio o un qualsiasi impianto in un centro commerciale suonano meglio del tuo attuale sistema?
-
14-01-2008, 16:46 #3
@gyjfo
Ti ricordo un passo del regolamento
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
grazie, ciao