Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Sono davvero tentato, però la voglia di avere tutto sotto mano anche alle 14 o alle 23 senza dover uscire, con il freddo e con la neve, ritagliandomi un pò di tempo chissà come tra il lavoro e la famiglia, è troppo forte...
    Per la parte video non ci sono problemi, anche se dovrò scendere di dimensioni schermo (max 2,20-2,50 visto che dal divano allo schemo ci saranno 3,5 mt circa)
    Il problemone è per l'audio, specificatamente per i diffusori.
    Nello studio finalmente farò un'impiantino valvolare con due casse di assoluto riferimento per la musica (ancora da scegliere)
    In soggiorno ho tutti i problemi di cui sopra...a cui va aagiunto quello del centrale, visto che comunque tra le due porte ci dovrà essere un mobile e temo non sarà una parete attrezzata ma una credenza antica..che dici potrò traforarla per far passare i cavi e sistemare il centrale???
    Magari se ci sarà occasione di ascoltare le Focal potrò scegliere con più convinzione.
    Avevo anche pensato di sistemare solo dei morsetti a placca e di volta in volta collegare i diffusori, ma sai che rottura, nonchè rischio di danneggiamenti!!
    Forse una strada percorribile sarebbe scegliere per il fronte anteriore dei diffusori di pregio e di elevato design, di dimensioni non troppo generose...avendo già un centrale Sonus Faber potrei rimanere in casa Cremonese...
    Aiuto!

    Ciao

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    1.433
    Sicuramente in un soggiorno, un paio di Cremona Auditor M



    o Elipsa



    imho, farebbero anche da arredamento
    Ultima modifica di Il Sesa; 21-11-2007 alle 14:32

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Anche Imho!
    Potrei creare delle librerie negli angoli dx e sx, magari fatte in legno e su misura, al posto dei tramezzi in muratura (certo per la parete delle cucina non è il massimo...anzi forse sì, facendoli double faces arredo anche una parete della cusina e dello studiolo)
    Pian piano credo che una soluzione decente si troverà..c'e' già un mio amico architetto mago del 3Dstudio che mi sta facendo una simulazione 3D..
    Ciaoo


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •