GIANGI 67'S Home Theater-Commenti e Critiche.

Hai visto che così il lavoro è fatto meglio ;)

Scherzi apparte, hai costruito una bellissima sala. Un bel salotto accogliente, che all'occorrenza si trasforma in un vero HT.
E non è certo facile:rolleyes:

Complimenti anche per le elettroniche, anche se devi pensare ad un mobiletto che rispetti l'ordine del resto della stanza.

Stefano

PS : metti il link di questa discussione nel tuo tread per le risposte.
 
Ciao Gianluca,
ti rinnovo i complimenti già espressi per PM. Gran bell'impianto, ben integrato in uno splendido salotto! Ho particolarmente apprezzato la sistemazione dello schermo del VPR (a "discesa" proprio davanti alla spazio delimitato dalle due semicolonne nel quale è sistemato il Sony) e i tanti tocchi di "colore" (poster autografati, gadget in bella mostra, edizioni speciali in esposizione, etc.) che IMHO contribuiscono a "dare un'anima" ad ogni sala HT.
Complimenti ancora! :)
Un caro saluto,
Max
 
Critiche? Consigli? Come darli, direi che come sala HT integrata rasenta la perfezione, raramente mi sono imbattuto in un ambiente tanto "pulito", difficile fare meglio. Complimentoni, sei riuscito ad amalgamare perfettamente un ambiente casalingo con la tua passione, quelle chicche incorniciate, poi, sono incredibili... :eek:
 
C:eek:mplimenti
Invidia sana per i party hollywoodiani,bellissimi gli accostamenti Locandina/Autografo..
Un altro spettacolo sono gli Spectral ,semlicemente fantastici,
Quanto alla sezione Hd....sei da interdire:D

Ancora complimenti
Gianluigi
 
era ora..... finalmente.
Ben fatto
Complimenti per tutto e per il rivestimento a mattoncini;)

Cauz
 
Ultima modifica:
Allora comincio io.......il sub spostalo immediatamente da li' !!!!
Se riesci pure i surround spostali da sopra il mobile, al limita mettili laterali, ma cosi' son sprecati !!!:D
 
Come fanno quei soprammobili a rimanere sopra il sub quando è in funzione?:D Scherzo! Locale bellissimo (accipicchia sembra una piazza d'armi!) e perfetta integrazione tra soggiorno e sala HT. Concordo con enrydeus circa lo spostamento del sub e dei surround. Comunque ancora complimenti! Bye

Ettore
 
sarò telegrafico
1. complimenti per tutti i componenti e per il salone in sè
2. ti invidio il disco con spartito e autografo dei 4 di Dublino
3. quando mi inviti a sentire le Zingali?
4. dove hai comprato i mobiletti spectral?
come avrai capito sono un po' di fretta
ciao
 
Allora...il sub non lo uso da piu' di un mese causa neonato,a mia moglie non e' parso vero di poggiarci sopra qualche cazzatina che presto volera' della finestra:D .Concordo che la posizione non sia il massimo,ma vi assicuro che non e' facilissimo trovarne un'altra...quanto ai surround,sono un po' altini,ma aumentando il loro livello sull'ampli riesco ad ottenere un effetto circondamento accettabile.Il problema e' sempre quello,l'integrazione tra salone vivibile e HT.Vi diro' un'altra cosa:quando avevo la mia cameretta insonorizzata mi scatenavo con l'audio,adesso,tra il dovuto rispetto per i vicini e il bambino,sono molto piu' concentrato,giocoforza,sul versante video.
 
Ciao Spider,tra poco ti mando M.P. per gli Spectral.Quanto all'invito,organizzero' una visione di qualcosa per i forumers che conosco meglio,ovviamente fai parte della lista:D
 
GIANGI67 ha detto:
Allora...il sub non lo uso da piu' di un mese causa neonato,a mia moglie non e' parso vero di poggiarci sopra qualche cazzatina che presto volera' della finestra:D ..

Se lo accendi,attento ai bicchieri,potresti ritrovarti a fare una cena importante con i bicchieri della nutella!
 
Eccomi caro Giangi.
Bhe che dire, complimenti vivissimi, condivido PIENAMENTE l'intervento di KwisatzHaderach.
Ottime scelte sia di arredo che di Home cinema a mio giudizio.

Siccome vuoi qualche appunto:
1- Cerca di nascondere il più possibile i vari cavi (so che non è facile)
2- Non mischiare Bluray con HDDVD!!! :D
 
Belli gli screenshots e da paura i poster autografati!!! :eek:

Io sono sempre più timoroso del giorno in cui aprirò il thread per il mio "angolo HT"... :ops:

Magari con qualche inquadratura azzardata dal basso verso l'alto, nonché con qualche ardito giuoco di specchi, riuscirò a farlo sembrare enorme!!! :D
 
Giangi, mi vedo costretto ad avvertirti, un giorno tua figlia dovrà andare a scuola, sappi fin da ora che sarò costretta a rapirla per obbligarti a regalarmi l'autografo di Harrison Ford sulla foto di Deckard.
TI ODIO :D
 
Top