Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: L'impianto di Decibel

Decibel Guest

Puka ha scritto:
    Ho guardato a destra e a manca ma non ho visto il pre stereo , nooo, non mi dire che non c'è l'hai
    Argh ... non mi mettete in testa strane idee, idee che in realta' ho da tempo.

Un piccolo pre valvolare magari autocostruito e' quello da sempre rinchiuso nel mio cassetto dei sogni ... chissa'

Per adesso e' il Denon a fare da pre.

Decibel Guest
    oh... 'sta roba funziona pure eh !!!

Decibel Guest

Bravo, bell'impianto (sicuramente molto oculato).
    In quanto ai compromessi, penso che qui dentro siano pochissimi che non ne hanno fatti (uno è Mimmo ) e anche chi come me ha una stanzetta dedicata e costretto a non fare cosa che gli sarebbero piaciute .

P.S. ma il CRT è piccoletto oppure è una falsa impressione???
    è un 7 pollici?

Decibel Guest
    maurocip ha scritto:
    P.S. ma il CRT è piccoletto oppure è una falsa impressione??? è un 7 pollici?
    Si dovrebbe essere un 7 pollici nominali perche' ho letto che effettivamente i tubi sono da 5 pollici reali, boh.

Ti potrebbe rispondere meglio un espertone quale io non sono.

cmq ... gli ECP sono tutti uguali (+ o -) e hanno uno sviluppo sopratutto in altezza perche' buona parte della componentistica e le schede si trovano sotto i tubi, in quella sorta di scatola di colore piu' scuro.

Effettivamente in foto sembra piu' piccolo, il fatto poi che sia inserito in una libreria non rende la sua effettiva mole.

Che bello rivedere il luogo dove è stato creato il mio HTPC......
    Ciao, Domenico: tutto bene?
    Vieni al TAV?
    Ci si sente......
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    Che bello rivedere il luogo dove è stato creato il mio HTPC......
    Ciao, Domenico: tutto bene?
    Vieni al TAV?
    Ci si sente......
    Ciao, Luca.
    Ciao Luca, è tantissimo che non ti si "vede" da queste parti... come stai?
    Comunque ci vediamo al TAV

Decibel Guest
    lucalazio ha scritto:
    Vieni al TAV?
    Ahime' ... quest'anno non potro' venire, spero di vedere tantissimi reportage fotografici.

p.s. bentornato

Aggiornamento

Visto che c'e' voglia di liste di salette varie riporto a galla il 3ad del mio ectoplasma.

Qualcosa e' cambiato rispetto ad allora, sopratutto non c'e' piu' l'ECP 3100 (attualmente in attesa di essere venduto) ma un Barco Graphics 808.

p.s. per i mod. bisogna pagare qualcosa per ricevere le notifiche email delle discussioni sottoscritte?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Mi fa piacere rileggerti qui Decibel . Ma non puoi riprendere possesso di te stesso , su dai!

Quando c'è da mostrare i muscoli non ci si tira indietro. Certo che davanti ad una cristalleria fa un certo effetto quel bestione
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Mi fa piacere rileggerti qui Decibel . Ma non puoi riprendere possesso di te stesso , su dai!
    Ti giuro che sono in possesso delle mie piene, ancorche' limitate, facolta' mentali

Quando c'è da mostrare i muscoli non ci si tira indietro. Certo che davanti ad una cristalleria fa un certo effetto quel bestione
    Pero' il mio cessimpianto non e' stato inserito in lista e sono oltremodo offeso

...... scheeeeeeerzo ... non ci sono problemi, non avrei mai vinto in confronto alle salette super della lista.
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Pero' il mio cessimpianto non e' stato inserito in lista e sono oltremodo offeso
    Ma scherzi... tu avente impianto così muscoloso. Ti inserisco subito
    Credimi, è perchè non l'ho notato io non perchè non volessi

Ti metto in Living a che nome?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Ti metto in Living a che nome?
    Quello che vuoi.
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Quello che vuoi.
    Decibel imperat