|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema con Belkin PF40
-
19-07-2007, 23:16 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 7
Problema con Belkin PF40
Oggi mi é arrivata la power console (ordinata da Multielectronics.de), ma collegata alla rete non dà segni di vita:il display rimane spento e dalle prese posteriori non viene distribuita la corrente. Il Manuale é ovviamente in tedesco, ma leggendo anche quello italiano disponibile in rete, mi sembra che in ogni caso il display dovrebbe accendersi, anche per evidenziare possibili disturbi di rete o l'assenza della messa a terra. Possibile sia già ... kaputt? Posso fare qualche prova o devo rimandarlo indietro?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Fegmania
-
20-07-2007, 06:56 #2
Appena la attacchi alla rete il display si deve accendere, ed indicare il voltaggio , la messa a terra, e la posizione fase-neutro.
Controlla che dietro è presente un tasto per il reset. Ma se poi non si accende ti conviene contattare il negozio.
Stefano
PS: inutile dirti di controllare con un altro apparecchio elettrico se la presa a muro funziona giusto
-
20-07-2007, 14:31 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 7
La mia era solo una pia illusione: é la prima volta che mi capita un disguido del genere e temevo ci sarebbero stati problemi, ma il venditore é stato molto cortese e, dopo aver verificato il malfunzionamento, oltre a mandarmi un nuovo PF40, mi rimborserà anche le spese postali tramite PayPal.
A proposito, ho letto i messaggi passati, ma é così frequente l'intervento di protezione?
Grazie di nuovo
Fegmania
-
20-07-2007, 14:44 #4
Originariamente scritto da fegmania
In pratica se la tensione scende sotto i 208V (credo) il Belkin staccha le elettroniche per poi rialimentarle appena sale la tensione. Bene per TV, ampli , sub.... ma problematico per PC e VPR
Stefano