Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

cerco mobile tv lcd molto capiente

ragazzi, ho cercato, ma non trovo un mobile che contenga sia tv che tutta l'elettronica
    il massimo che ho trovato sono 2 piani + staffa o 3 piani ma 1 se lo prende la tv :°(
    io devo metterci un 40" + decoder, ps2, vhs, cassa centrale IL arbour, sintoamplificatore e htpc -_-' già solo questi ultimi 2 si portano via un piano :°(

ho pensato di mettere una mensola sopra la tv almeno per la cassa centrale (anche se credo sia preferibile sotto) e magari il decoder, ma i muri sono talmente vecchi che rischio seriamente che in futuro la cassa da 5kg mi spacchi 2000€ di tv -_-'
    voi che fareste ? l'ideale sarebbe mobile 3 piani e tv sul muro, ma ovviamente se ho paura per 5kg, figuriamoci per 25 e poi se non erro la staffa è da murare e i muri sono appena stati verniciati :P

ancora meglio è il primo che vedete alla pagina http://www.erard.com/en/fiche_produi...&cat3=1&cat4=2
    è un sogno, ovviamente irrealizzabile -_-'
    1° in italia non lo trovo
    2° da fnac francia costa 600€ e io non vorrei neanche arrivare a 350 :P
    Ultima modifica di Godai85; 11-12-2006 alle 16:15

nessuno ?

Fatti un'idea di marche e modelli su questo sito tedesco:

http://www.audio-moebel.de/

Poi.. se trovi qualcosa che ti piace, prova a vedere se lo trovi in Italia, magari su ebay.

niente da fare... anche su quel sito c'è l'erard kubik che è perfetto, ma non si trova. poi ci sono alcuni spectral ma quei modelli non li trovo e cmq quella marca è troppo cara possibile che non ci siano e-shop italiani specializzati ?

Gli spectral si riescono a trovare a prezzi decenti su ebay.

Guarda se riesci a trovare qualcosa anche qui

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •