|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sistema home theater per non esperto
-
11-12-2006, 10:40 #1
Sistema home theater per non esperto
Ciao a tutti,
apro questo topic per cercare di trovare un po’ di luce in un mondo a me totalmente oscuro…spero abbiate un po’ di pazienza…
Ho appena acquistato un plasma Panasonic 42PX60EH ed ora vorrei affiancargli un sistema home theater.
Come detto non sono un esperto, quindi non voglio certo puntare al top, e avevo pensato ad un modello compatto.
Mi stavo orientando sull’ SC-HT855EG sempre di Panasonic per due semplici motivi: la possibilità di comandare tv e dvd/ht con un unico telecomando e l’uscita HDMI.
Il prezzo è interessante e l’unico “problema” sarebbe dover far passare i fili per le casse posteriori nelle canaline dell’impianto elettrico per evitare fili sparsi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo modello Pana?
Pensando poi ad un sistema con le casse wireless, ho trovato interessante il modello LH-WH360SE della LG, che in più è anche dvd/recorder con hd, ma leggendo le caratteristiche tecniche sul sito LG ho visto che la connessione HDMI è in ingresso e non in uscita: che mi potete dire a riguardo?
Accetto naturalmente altri consigli su modelli similari
Grazie a tutti!Ultima modifica di pattonaglia; 11-12-2006 alle 11:04
-
11-12-2006, 15:03 #2
Visto l'oggetto della discussione direi che non è questa la sezione giusta. Sposto la discussione ma fai più attenzione la prossima volta.
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;Sono tornato bambino.