Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: illuminazione gradini

illuminazione gradini

Salve a tutti
    sapreste indicarmi un rivenditore del materiale di cui invio link, magari qualcuno di voi lo ha già usato
    grazie per l'aiuto
    Silvio

http://www.triolight.nl/IT/prodotti_led_light.html

Ciao,
    hai gia' provato a sentire qui?

Tri-O-Light srl
    Via De Benci, 24
    I - 50122 Firenze (FI)
    Italia

Tel: +39 055 2001 751
    Fax: +39 055 2268 529
    E-mail: info@triolight.it
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

ciao silvio
    tempo fà mi interessai anche io a questo materiale e trovai mi sembra se non sbaglio proprio questa azienda ma non vendevano piccoli quantitativi facevano solo grandi forniture...
    ciao
    Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater

Credo che in qualsiasi negozio di illuminotecnica o illuminazione ti sappiano aiutare.
    Se hai voglia di spulciare tra vari siti (di tutti i generi) leggi questo link
    http://www.lampade.com/marchi.htm
    ci sono molte aziende interessanti, e alcune vendono il prodotto che ti serve
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Prova www.musiclightsitaly.com

Se non ricordo male vendevano anche cordoni luminosi...

L'ultima volta che ho acquistato accettavano minimo 200 euro di ordine

Ciao

Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •