|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Assistenza bose
-
05-05-2011, 12:25 #1
Junior Member
Assistenza bose
Ragazzi tempo fa avevo mandato all' assiatenza bose l'articolo ke qualcuno aveva pubblicato in questo forum e in questa sezione ke era in inglese scrivendo ke devo comprare quel modello cioè l'aqustimas 15 ma ke c'avevo pensato su bene dopo aver letto quell'articolo e gli chiedevo se potevano darmi delle delucidazioni riguardo a quanto scrivevano in quell'articolo sulla qualità bose...ma purtroppo nn mi hanno risposto...e dopo svariati solleciti di rispondere alla fine mi ha risposto una dell'assistenza dicendomi ke quell'email era andata persa e se potevo rimandargliela direttamente alla sua posta elettronica; il problema è ke nn riesco più a trovare quell'articolo, se qualcuno sa dov' è potrebbe postarmelo? così se a qualcuno interessa vi terrò aggiornati
(so ke nn penso vi interessi molto visto ke gli esperti sanno già la qualità bose xò almeno x curiosità sarebbe bello sapere come si discolpano
)
-
06-05-2011, 15:05 #2
Junior Member
nessuno ke mi possa aiutare?
-
08-05-2011, 17:39 #3
Junior Member
ragazzi il sito di cui parlavo l'ho trovato, era questo http://www.intellexual.net/bose.html
attendo risposta dalla bose...