Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

bravissimo.................sei riuscito a far entrare tutto......complimenti!!!!

Quando la passione è forte.......
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    bravissimo.................sei riuscito a far entrare tutto......complimenti!!!!

Quando la passione è forte.......

grazie! ... la passione e' forte ma anche la pazienza della mia ragazza non e' male! ma perche' le donne non ci capiscono? una domenica mattina appena alzato ero gia' li a cercare di sistemare i cavi e la mia ragazza se e' altamente inquietata a vedermi li' di prima mattina a spataccare invece di pulire o pensare ad altro!

La targa giusta (al neon, ed all'ingresso di casa, a fianco alla patta delle chiavi per tua moglie!) per te sarà:
    DO NOT ENTER
    NOW PLAYING!!!

Complimenti per la sala, molto simpatica ed efficente! Il sub non mi sembra di averlo visto!

Invece, per le targhe, proprio sotto alla mensola, un pò più su del divano, sopra le teste, ci potrai ficcare anche quelle

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Complimenti per la sala, molto simpatica ed efficente! Il sub non mi sembra di averlo visto!

Invece, per le targhe, proprio sotto alla mensola, un pò più su del divano, sopra le teste, ci potrai ficcare anche quelle

walk on
    sasadf
    eheheh grazie dei complimenti,bellissima la targa don'enter! sarebbe proprio azzeccata da mettere sulla porta d'ingresso, oppure anche "chi e' dentro e' dentro, chi e' fora l'e' fora"

le targhe li' ci starebbero bene anche se la ragazza voleva metterci delle foto!

il sub e' di fianco al divano, proprio attaccato, c'e' anche la foto.E' un indiana s10 anche troppo potente per la stanza, lo devo tenere basso altrimenti si sente vibrare dal pian terreno!

Oppure come consiglia Manuela (la Dott.ssa qui a fianco a me), imposti un orario di entrata: prima chi sta dentro ha diritto a assistere alla proiezione: gli altri, i ritardatari, aspettano fuori la fine della proiezione!!

Cmq a parte tutto è molto carino: il problema è che stando all'entrata, quando alzi un pò, praticamente il condominio non avrà mai bisogno della pagina 777 del televideo!

walk on
    sasadf

...il problema è che stando all'entrata, quando alzi un pò, praticamente il condominio non avrà mai bisogno della pagina 777 del televideo!
    Esattamente lo stesso problema che ho io, e altri 100.000 che abitano come noi in appartamenti senza ingressi, ma con il salone all'americana (bleah).

Oppure come consiglia Manuela (la Dott.ssa qui a fianco a me), imposti un orario di entrata: prima chi sta dentro ha diritto a assistere alla proiezione: gli altri, i ritardatari, aspettano fuori la fine della proiezione!!

Cmq a parte tutto è molto carino: il problema è che stando all'entrata, quando alzi un pò, praticamente il condominio non avrà mai bisogno della pagina 777 del televideo!

walk on
    sasadf
    eggia', a volte quando pompa il sub si sente fino al piano terra, le basse frequenze sono veramente difficili da contenere, si propagano attraverso le pareti ovunque! adesso che avete visto la posizione del sub secondo voi se mettessi un bel tappetone riuscire a contenerne la "vitalita'"?

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio8080
    Ciao complimenti.......anche io mi accingo a comprare il pj tx 200 .......
    CURIOSITà dimensioni dello schermo caratteristiche , dove l'hai comprato (on line?) e prezzo ....? scusa le tante domande ma hai esattamente quello che devo comprare io.....lo schermo ti fa pieghe?
    ciao, per quanto riguarda il telo e' uno screen int. se fai una ricerca con google lo trovi facilmente.Il modello e' lo spring theater a molla, praticamente lo puoi tirar giu' e posizionare come vuoi nel senso che ogni tot c'e' un fermo della molla che ti permette di giostrarti come vuoi.l'ho pagato piu' o meno sui 230 euro su visualdr..., le dimensioni sono 234x135 o giu' di li', naturalmente in 16:9, secondo me e' ottimo, non ha nessuna piega ,e' bordato di nero con un drop di 30/35 cm, rivestito di nero anche dietro.

no

Però avresti sicuramente altri effetti benefici.

walk on
    sasadf

Complimenti!

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua installazione: è un eccellente esempio di come, con pazienza, passione e anche un po' di fantasia (penso, ad esempio, al telo sopra la porta d'ingresso), si possano raggiungere ottimi risultati anche in ambienti non certo facili, come il tuo. Davvero bravo!

Guardando le foto, mi è venuta in mente un'altra possibilità per il canale centrale: farti realizzare un supporto a pavimento su cui spostare il diffusore durante la visione di un film, in modo da dargli una posizione più corretta (penso a un supporto leggero, che sia facile da spostare ed occultare quando non stai usando l'impianto). Certo, non è la soluzione più comoda del mondo, ma comunque già ora prima di un film devi abbassare a mano il telo, per cui non credo sarebbe una seccatura eccessiva!

Ciao e ancora complimenti,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da lorix
    ciao, per quanto riguarda il telo e' uno screen int. se fai una ricerca con google lo trovi facilmente.Il modello e' lo spring theater a molla, praticamente lo puoi tirar giu' e posizionare come vuoi nel senso che ogni tot c'e' un fermo della molla che ti permette di giostrarti come vuoi.l'ho pagato piu' o meno sui 230 euro su visualdr..., le dimensioni sono 234x135 o giu' di li', naturalmente in 16:9, secondo me e' ottimo, non ha nessuna piega ,e' bordato di nero con un drop di 30/35 cm, rivestito di nero anche dietro.
    Grazie per le info io stavo pensando di prendere il 203x114...... dici che poi me ne pento di non aver preso il tuo? sto a 3, 5 -4 metri di distanza.......cmq ottime info sul fatto che non fa pieghe :-)

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio8080
    Grazie per le info io stavo pensando di prendere il 203x114...... dici che poi me ne pento di non aver preso il tuo? sto a 3, 5 -4 metri di distanza.......cmq ottime info sul fatto che non fa pieghe :-)
    io sto a 3,8 mt di distanza e va benissimo, prendilo come il mio altrimenti poi te ne pentirai! ci si abitua in fretta e lo vorresti sempre piu' grande te lo assicuro! la griglia non si vede assolutamente, fidati!

denghiu :-) .......cmq intanto il pj l'ho comprato......spero arrivi in fretta :-)

A me da 3,50/3,80 il 203 in 2.35:1 mi sta un pò strettino, era meglio un 220!
    Sono tornato bambino.

Io da circa 3,9-4 metri proiettavo (ma tornerò a farlo! )
    220 di base.
    Oltre per me era decisamente troppo e alcuni comunque
    preferivano la seconda fila.

Devi sperimentare, per questo, potendo, è meglio iniziare senza
    telo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •