|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Tenda Ikea
-
20-02-2006, 12:40 #1
Junior Member
Tenda Ikea
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con la tenda ikea tepplur e volevo sapere se il problema è solo mio o qualcuno ha avuto le stesse difficoltà. La tenda è ad argano, cioè ha una cordicella grazie alla quale il telo va su e giù. Ora, il piccolo meccanismo della cordicella è difettoso, cioè ogni volta che provo ad arrotorarla la corda si stacca, il meccanismo si apre e vola via il pezzettino di plastica che serve a bloccare la corda stessa. Ora visto che stò uscendo pazzo (ho fatto una mascheratura in basso e non riesco a farla salire fino al limite dell'immagine), qualcuno di voi ha risolto l'inconveniente ( magari in maniera artigianale ) ?
L'alternativa è o buttarla nel secchio, o riportarla all'ikea......
Giò.
-
20-02-2006, 13:19 #2
Originariamente scritto da i.giordano
La mia Tupplur ha svolto il suo lavoro egregiamente per un po', ma poi a forza di usarla presentava numerose orecchie a causa di arrotolamenti non perfetti.
Comunque io proverei a riportarla all'IKea, hai molte probabilità di una sostituzione se l'acquisto è recente.
Ciao
-
20-02-2006, 13:24 #3
e soprattutto se hai conservato lo scontrino!
-
20-02-2006, 13:44 #4
Junior Member
....infatti
Lo scontrino l'ho cestinato da un pezzo......perso nella costruzione della saletta
Ok....stasera provo a sbragarla e a rimetterla.....uff....